Corriere scaraventa il pacco pesante addosso al cane nel giardino (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

E un video tremendo quello ripreso dalle telecamere di sicurezza di una abitazione che hanno immortalato il corriere che senza alcun riguardo scaraventa  un pacco molto pesante addosso al cane che dalla recinzione era su due zampe.

Corriere scaraventa il pacco pesante addosso al cane nel giardino (Screen Video)
Corriere scaraventa il pacco pesante addosso al cane nel giardino (Screen Video)

Ormai sempre più persone fanno i propri acquisti online e quindi sempre più spesso degli sconosciuti bussano alle porte delle nostre case e noi tutti li aspettiamo con impazienza  per ricevere i nostri ordini, ma quello che è successo ad una donna di Miami Dade è stato sconcertante.

La signora infatti che è voluta rimanere anonima ha visto dalle telecamere di sicurezza quello che era accaduto al suo adorato cagnolino nel giardino della sua abitazione sita a Southwest Miami-Dade.

Corriere scaraventa il pacco sul cane

Corriere scaraventa il pacco pesante addosso al cane nel giardino (Screen Video)
Corriere scaraventa il pacco pesante addosso al cane nel giardino (Screen Video)

Dal video si può infatti notare il corriere, che senza pensarci due volte scaraventa il pesante pacco al di là del cancello dove il grosso cane della proprietaria di casa, era su due zampe per avvertire il corriere della sua presenza, e per avvertire abbaiando la sua proprietaria dell’arrivo di un estraneo al cancello.

L’immagine che però stata ripresa dalla telecamera è stata a dir poco agghiacciante, infatti il corriere della nota compagnia di spedizioni fregandosene altamente dell’incolumità del cucciolo, ha lanciato il pesante pacco oltre il cancello prendendolo in pieno.

In una recente intervista la donna che non ha voluto che le proprie generalità venissero divulgate molto infastidita dalla negligenza con il quale il pacco le è stato recapitato ha affermato : “È straziante. Tipo, ti fai rabbrividire” “Ha visto che il cane era lì e ha deciso che lo avrebbe comunque lanciato, come si può vedere nel video ha visto chiaramente cosa stava facendo”

La pesante scatola è infatti atterrata precisamente sopra il cane che è riuscito a liberarsi. Da considerare anche il notevole peso lanciato addosso al cane, la scatola infatti conteneva una sedia a rotelle, la donna ha poi continuato :

Mi dispiace. So che gli sto rovinando la giornata, ma quello è il mio cane. Quella è la mia famiglia, non può succedere una cosa del genere”.

La cosa che ha sconvolto maggiormente la donna che ha trovato il pacco aperto gettato nel giardino, è stata che se non avesse guardato le telecamere non avrebbe mai saputo cosa fosse successo al povero cane.

Sento quasi imbarazzante dover avere questa conversazione, soprattutto al giorno d’oggi”. “Tutto è registrato, quindi le persone dovrebbero davvero prestare attenzione a ciò che stanno facendo”.

Fortunatamente il pastore tedesco sembra stare bene, ma la donna si è detta veramente esterrefatta per le azioni del corriere

La donna dopo aver visto il video ha presentato reclamo presso la compagnia di spedizione e ha continuato asserendo:

“Avrei apprezzato che si fosse scusato una volta che mi avesse visto uscire, ed è quello che penso mi abbia un po’ più sconvolto”, “per il fatto che non avesse nemmeno il cuore di dirmi: ‘Ehi , guarda, questo è caduto sul tuo cane. Mi scuso, mi dispiace. Potresti per favore assicurarti che stia bene?’”

A quanto pare dopo il reclamo i funzionari della ditta di spedizioni hanno inviato una dichiarazione in cui si legge : “I dipendenti ricevono una formazione regolare sui metodi dell’azienda per consegnare i pacchi in sicurezza e un comportamento non professionale non è tollerato”. Secondo quanto affermato il corriere sarà richiamato

La donna ha poi continuato :“Si sono scusati. Hanno detto che lo avrebbero licenziato , il che, lo apprezzo,  forse può fare qualcos’altro, o forse può consegnare pacchi più piccoli”

La donna spera poi che grazie alla diffusione di questo video gli altri autisti siano costretti a pensare due volte alle proprie azioni

“Apprezzo davvero quello che fanno quotidianamente, ma deve prevalere  il buon senso”. “È letteralmente solo buon senso e compassione per un animale, cosa che non aveva”. I funzionari della compagnia di spedizioni stanno indagando sull’incidente.

Impostazioni privacy