Cresce con 5 cani giganti: la bimba che crede di essere un cucciolo è virale

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Una bimba cresce con 5 cani giganti e crede di essere un cucciolo come loro: i video che documentano la sua storia diventano virali.

cucciola uomo amici pelosi
Bimba con i suoi fratelloni a quattro zampe (Instagram von.jakoba – Amoreaquattrozampe.it)

I genitori di una bambina, divenuta particolarmente nota su Instagram nel corso di quest’ultima annualità, e grazie a quelle che si sono presto rivelate le solide basi una straordinaria amicizia, hanno deciso di condividere con i suoi follower le fasi della sua conoscenza con cinque giganti pelosetti trasformatisi anch’essi in protagonisti di una storia che vi sembrerà avere dell’incredibile. La famiglia della piccola – raccontando la loro quotidianità – ha pubblicamente affermato che la bambina sembri credere sempre di più di essere “come loro“.

Cresce con 5 cani giganti: la bimba che crede di essere un cucciolo è virale

piccola coccole cucciolo fido
Coppia di cuccioli cresce (Instagram von.jakoba – Amoreaquattrozampe.it)

La bimba è infatti cresciuta, sin dalla tenera età, trascorrendo le sue giornate in totale simbiosi con i cinque cani adottati dai suoi genitori mentre lei era ancora in fasce. L’ultimo ad arrivare nella numerosa famiglia è stato River, il più piccolo dei cuccioli di Pastore Tedesco, che ha da poco compiuto i suoi quattordici mesi.

Secondo un recente studio i nostri comportamenti sono assorbiti dagli animali da compagnia che vivono insieme a noi. Un’esaustiva risposta su come possono le nostre scelte influenzare il nostro cane è ora contenuta nel report appena posto in evidenza.

Come mostrano alcuni filmati divenuti virali e condivisi da @von.jacoba – l’account dedicato con interezza alle avventure della famiglia – la cucciola di uomo dimostra di imitare, seppur inconsapevolmente, “alla perfezione” i suoi amici pelosi durante le sue giornate.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Tra un momento dedicato alle coccole – alternandosi tra un fido e l’altro –  la bimba segue i suoi amici pelosi entrando in casa utilizzando il loro portello nella porta, oppure preferisce spostarsi da un lato all’altra della casa camminando a quattro zampe, proprio come se fosse anch’essa un cucciolo.

Siete indecisi se far dormire il vostro cane in casa o in giardino? La redazione ha stilato un’accurata lista dei pro e dei contro per entrambe le situazioni in modo tale che possiate prendere la decisione più adatta a voi e al vostro amato pelosetto.

Pensa di essere un cane“, ha ribadito la mamma della piccola durante un’intervista rilasciata alla stampa locale. Il gruppo di esemplari di Pastore Tedesco, beneficiando del vasto terreno di famiglia che circonda la loro casa immersa nella natura, si attarda spesso in piacevoli escursioni assieme alla loro piccola amica umana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ashley + Jakoba Pack (@von.jakoba)

Nel frattempo la bimba, “cresciuta tra i lupi” – come sottolinea un utente sul finale, adora giocare insieme a loro, correre per i 20 acri di terreno.

Impostazioni privacy