Cristiano+Malgioglio+ci+riprova%3A+torna+a+sfidare+le+oche+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cristiano-malgioglio-riprova-sfida-oche-video/77720/amp/
News

Cristiano Malgioglio ci riprova: torna a sfidare le oche – VIDEO

In un nuovo, irresistibile video pubblicato su Instagram Cristiano Malgioglio riprova a sfidare le oche che lo avevano beccato e ferito qualche giorno fa.

Cristiano Malgioglio ci riprova con le oche (Foto Instagram)

Nemmeno il tempo di riprendersi dalle beccate ricevute qualche giorno fa, quando ha provato ad avvicinarsi a un gruppo di oche nell’agriturismo in Salento dove si trova in vacanza, che Cristiano Malgioglio ci riprova: in un nuovo filmato condiviso sul suo profilo personale Instagram, il cantautore ha deciso di mostrare a tutti i suoi followers un nuovo episodio della sua saga estiva contro gli irascibili pennuti.

Vi abbiamo raccontato pochi giorni fa che il cantautore siciliano, autore di alcuni veri e propri capolavori della canzone italiana come “L’importante è finire”, portata al successo dall’inconfondibile voce di Mina, si trova in vacanza in una struttura pugliese dove sono ospitati numerosi animali tra cui un simpatico cavallino e alcune oche.

Ed è proprio con le oche che l’amatissimo Cristiano, affettuosamente soprannominato “Zia Malgy”, ha avuto un piccolo incidente.

Potrebbe interessarti anche: Cristiano Malgioglio in vacanza nel Salento aggredito dalle oche

Cristiano Malgioglio ci riprova: il secondo round in Salento

Cristiano Malgioglio in vacanza in Salento (Foto Instagram)

Qualche giorno fa, dopo aver provato a dare da mangiare al tenerissimo cavallino Camilla, Malgioglio si era avventurato in un canneto rasente a un laghetto dove vivono alcune oche. In un primo momento Cristiano è sembrato anche piuttosto tranquillo, ma dopo pochi istanti è stato ben chiaro che i volatili potevano essere pericolosi: e infatti, il paroliere si è ritrovato ben presto terrorizzato dalla situazione.

Lo scontro con le oche è costato a Cristiano Malgioglio un viaggio al pronto soccorso: in un incontro a dir poco concitato, alcuni esemplari probabilmente spaventati dall’intrusione seppur pacifica sono diventati aggressivi e hanno beccato e ferito il cantautore alla gamba e a un braccio. In più, nel tentativo di scappare, Malgioglio è caduto rovinosamente sul terreno facendosi male anche al sedere!

Potrebbe interessarti anche: Cristiano Malgioglio e la dedica per gli animali “Io li amo più dei miei amanti”

Prontamente medicato dal personale sanitario del Pronto Soccorso, Cristiano Malgioglio è tornato nella struttura turistica che lo ospita per le vacanze e ha voluto riprovare ad avvicinarsi alle oche che lo avevano scacciato in malo modo: ecco quindi il video del secondo incontro con i pennuti, dove il paroliere cerca di offrire un pezzo di anguria e mostra il braccio ferito alla telecamera.

C.B.

Chiara Burriello

Giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Lombardia, esperta di comunicazione web e social, laureata in marketing ed economia, amante della fotografia e della natura, da sempre appassionata alla scrittura e al mondo dell’informazione: amo lavorare nella redazione di Amoreaquattrozampe, dove ho la possibilità di coniugare la passione per le parole con quella per gli animali. Lavoro ogni giorno con la voglia di conoscere e imparare come punto di partenza, sperando di riuscire a trasmettere e diffondere contenuti utili e interessanti per chi ha scelto di assumersi la grande responsabilità di prendersi cura di un amico a quattro zampe (e non solo quattro!).

Published by
Chiara Burriello

Articoli recenti

  • News

Abbandonati sotto l’albero in una scatola: gatti salvati da un tragico destino

La vita ha riservato un’incredibile sorpresa per a questi piccoli gatti trovati in una scatola,…

1 ora ago
  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

10 ore ago
  • News

Abbandonato in quel modo incredibile, quello che stavo guardando non mi sembrava vero

  Nel traffico della città della California senza nessun rimorso, la storia di Chico è…

13 ore ago