Cristiano Malgioglio e la dedica per gli animali “Io li amo più dei miei amanti”

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Cristiano Malgioglio prende un cane i braccio e nonostante il piccolo gli urini addosso, lui dedica una frase bellissima a tutti gli animali “Abbiate rispetto! Io li amo più dei miei amanti!”.

Cristiano Malgioglio (screenshot Youtube)

Il video esilarante pubblicato da Cristiano Malgioglio su Instagram ha diviso i suoi follower in chi è in accordo con il suo pensiero e in chi non perde occasione per criticare.

Il video pubblicato è apparso qualche giorno fa sul profilo  Instagram di Cristiano, e lo ritrae mentre affettuosamente prende in braccio un piccolo chihuahua bianco di nome Young che un po impaurito e agitato per la situazione, si dimena e fa la pipì addosso all’autore di moltissimi dei testi più famosi della musica Italiana.

Nella didascalia che precede il video Malgioglio scrive:

“Il piccolo Young mi ha fatto la pipì e non me ne ero accorto! Corro a cambiarmi e farmi una bella doccia e metterò sul mio corpo l’acqua di rose che mi ha inviato @ParisHilton!”

“Amo gli animali più dei miei vecchi amanti! Perché sono fedeli e non tradiscono mai, un animale rende felice la vita a qualsiasi persona. Cercate di avere sempre rispetto per tutti gli animali!”.

potrebbe interessarti anche—>;Stiamo bene insieme: Maria De Filippi contro l;abbandono degli animali

Screen Video Instagram Cristiano Malgioglio

Cristiano come rivela il video non è affatto infastidito dall’accaduto ansi, enfatizza il tutto con la sua solita allegria e simpatia.

Molti hanno ammirato  il video che ha ricevuto più di 50.990 visualizzazioni, ed è stato commentato molte volte  sia positivamente che negativamente.

Molti infatti hanno asserito che il cane fosse spaventato dal cantautore Italiano per il modo in cui ha preso in braccio il piccolo chihuahua.

“Ahahahah ma non si tiene così il cane in abbraccio.. gli hai stimolato la pipì”

“sì ma un cane proprio non lo sai tenere daiiiii”

“Non sai nemmeno tenere un cane in braccio!!!sfigato!!”

“Ti piace talmente tanto che non sai nemmeno tenerlo in braccio… che pieta”

Nonostante gli insulti riservati a Cristiano molti hanno apprezzato non solo il gesto ma anche le parole spese in favore degli animali.

Moltissimi Follower hanno infatti espresso tutto l’amore e l’ammirazione per Malgioglio:

“Cristiano tu 6 un GRANDE! l’unico che malgrado la fama è rimasto se stesso!”

“Dopo queste considerazioni ti amo ancora di più”

“Più dei miei vecchi amanti! sei un grande!”

potrebbe interessarti anche—>Karina Cascella distrutta per la morte del suo amato cane Carolina

Screen video instagram Cristiano Malgioglio e Young il Chihuahua

Il talento l’ironia lo stile e l’umiltà contraddistinguono da sempre Cristiano Malgioglio, che grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello è tornato alla gloria che merita.

Molte persone definiscono una benedizione quella di poter  seguire quotidianamente su Instagram Cristiano Malgioglio, secondo molti follower la sua euforia è essenziale per superare periodi bui e  per svagarsi .

https://www.instagram.com/p/B1UCv48InXv/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Cristiano Malgioglio rifiuta il Grande Fratello:;Ho un serpente da accudire;

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy