Karina Cascella distrutta per la morte del suo amato cane Carolina

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Karina Cascella l’ex opinionista di uomini e donne  è distrutta per la morte del suo adorato cane. Carolina un Chiwawa di circa 4 anni alla quale era molto affezionata.

Karina Cascella con Carolina il Chiwawa della figlia Ginevra ( foto Instagram)

Karina Cascella ha molti cani ed è una grande amante degli animali ma con Carolina aveva un rapporto speciale, il cane era infatti stato appositamente scelto  per la figlia Ginevra che viveva praticamente in simbiosi con il cane.

La grande preoccupazione per la reazione della figlia per  la drammatica perdita  hanno spinto l’ex opinionista a chiedere il massimo della discrezione per il lutto tralasciando le informazioni sul motivo della morte del cane.

Ad annunciare il tristissimo evento drammatico è stata Karina tramite post Instagram dove ha pubblicato  una foto di lei con la piccola Carolina e inserendo la didascalia:

potrebbe interessarti anche—>Raffaella Mennoia l;autrice di uomini e donne insultata per il video del pit-bull

Karina con Carolina ( foto Instagram)

VOGLIO SALUTARTI COSÌ CAGNOLINA DEL NOSTRO CUORE ADDIO RIPOSA IN PACE”

“Ginevra aveva 5 anni quando abbiamo deciso che era arrivato il momento giusto per avere un cagnolino. Ti abbiamo cercata con cura e quel giorno quando siamo arrivate, eri con i tuoi fratellini..io ho preso in braccio subito un maschietto con un musino bellissimo e ho detto:” Ginni lui è stupendo, amore ti piace?”..ma tu eri già con Carolina in braccio..avevi già scelto lei, si era creata subito sintonia e magia tra voi due”.

“Sembravi un lupetto, eri piccolissima, con due occhi meravigliosi..Abbiamo aspettato un mese e poi finalmente ti abbiamo portato a casa con noi”.

“In questi anni ho cresciuto te e Ginni in simbiosi, come se avessi due figlie, dicevo sempre “le mie bambine”. Abbiamo viaggiato insieme, ci siamo divertite, eri sempre con noi anche a cena o a pranzo, stavi lì seduta, buona buona con le zampette appoggiate al tavolo”.

“Sei stata una cagnolina perfetta, dolce come poche, mi ascoltavi sempre, ci hai amate senza riserve e lasciarti mi spezza il cuore in mille pezzi. Io lo so che la vita è dura, l’ho scoperto presto, ma vedere mia figlia soffrire così mi rende tutto ancora più difficile, è lacerante”.

“Mi si sono riaperti tutti i cassettini della memoria e con loro le mie vecchie ferite.Non sono riuscita a salvarti cagnolina mia, doveva andare così. Ma devo essere forte per Ginevra soprattutto”.

“Solo che era troppo presto..sei andata via troppo presto amore e ti prometto che io e Ginni, Max, Salva e Ale, non ti dimenticheremo mai, mai.Sarai dentro il nostro cuore per tutta la vita.E a te bambina mia dico, sii coraggiosa.

potrebbe interessarti anche—->Morto il cane di Kaspar Capparoni: non ha avuto il tempo di dirgli addio

Carolina il cane di Karina (foto Instagram)

Molti sono stati i commenti di cordoglio dei suoi follower, anche Taylor Mega, Guendalina Cavessa, Costanza Caracciolo e molti altri personaggi pubblici si sono stretti nel dolore di Karina.

Mi fa male anche se non la conoscevo ti sono vicina Karina hai un cuore grande

Non è vero non ci credo notizia più brutta non me la potevi dare
Sono scioccata Piccola dolce Carol”.

Il rapporto speciale tra Carolina e Karina ha provocato un immenso dolore e tantissime preoccupazioni per sua figlia Ginevra, avuta da Salvatore Angelucci ex tronista del programma che va in onda su canale 5 condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne.

Karina ha spiegato nelle sue storie instagram :”C’è da dire che… non so se sia terapeutico oppure no… ho provato ad informarmi perché sono confusa anche io… farò quello che mi sento… sono certa che prendere un altro cane sia assolutamente cosa buona e giusta, di modo che Ginevra possa distrarsi dal suo dolore, e dare tutto l’amore che avrebbe dato ancora a Carolina ad un nuovo cuccioletto.

Nessuno andrà a mai sostituire Carolina… impossibile… come non si sostituiscono le persone così non si può sostituire un cucciolo. Carolina aveva la sua… il suo carattere… la sua personalità… E nessuno mai ovviamente la sostituirà nei nostri cuori e nella nostra vita, però un cucciolino piccolino aiuterà sicuramente Ginevra e sinceramente anche me”.

Abbiamo altri cani sicuramente, però Carolina era proprio la cucciola con cui Ginevra è cresciuta… praticamente sono cresciute insieme…”

“Con tanta fatica si ricomincia a fare tutte le cose che facevamo prima”.

https://www.instagram.com/p/B0wWluXh7YP/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

potrebbe interessarti anche—>;Stiamo bene insieme;: Maria De Filippi contro l;abbandono degli animali

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy