Cristiano Malgioglio: rivelazioni sulla sessualità del cane e le amate oche (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

In una nuova storia postata sul social instragram il grandissimo Cristiano Malgioglio ha fatto delle scottanti rivelazioni sul suo nuovo amore a quattro zampe Suhsi.

Cristiano Malgioglio le rivelazioni sulla sessualità di Suhsi (Screen Video)
Cristiano Malgioglio le rivelazioni sulla sessualità di Suhsi (Screen Video)

Il cagnolino un piccolo maltese è stato presentato sui social mentre Cristiano era a bordo piscina.

Le rivelazioni sulla sessualità del cucciolo

Cristiano Malgioglio le rivelazioni sulla sessualità di Suhsi (Screen Video)
Cristiano Malgioglio le rivelazioni sulla sessualità di Suhsi (Screen Video)

Nella storia postata con la scritta “Vi presento Sushi Adorabile” il fantastico cantautore ha presentato a tutti il nuovo arrivato in famiglia un meraviglioso maltese bianco di nome Shusi svelando un particolare su di lui.

Malgioglio ha infatti fatto una rivelazione scottante sulla sessualità del cucciolo asserendo :

” Come promesso ecco il mio cagnolino  Suhsi” “Suhsi vieni andiamo che meraviglia, appena vede un cagnolino ecco gli fa la corte appena vede una femminuccia scappa non l’ho ancora capito ma siamo in due in caso”.

I video per sensibilizzare i follower

Negli ultimi periodi Cristiano sta postando molti video per sensibilizzare le persone sul benessere degli animali, sul suo profilo instagram si può infatti trovare un video dove mostra della gabbie, postato con la didascalia : “ Amo troppo gli animali liberi tutti . Sono la gioia della vita. Buona serata” Cristiano ha incitato tutti i possessori di uccelli a lasciarli liberi dalle gabbie.

” Ragazzi io amo molto gli animali ed è orribile vederli rinchiusi dentro delle gabbie perciò per favore tutti i volatili che avete lasciateli liberi qualsiasi tipo di animale è qualcosa di “orroroso” lo dico in spagnolo tenerli chiusi dentro le gabbie”.

” che meraviglia la libertà, la libertà è la cosa più straordinaria che esiste nell’uomo ma gli animali devono essere liberi devo vivere nel loro ambiente naturale ecco questo è qualcosa che ci tenevo molto a dire”

“ragazzi fate come vi dico io quando vedete un animale in gabbia aprite e fatelo volare via ok?”.

Cristiano Malgioglio torna a trovare le oche

Le oche hanno nuovamente aggredito Cristiano Malgioglio (screen Video)
Le oche hanno nuovamente aggredito Cristiano Malgioglio (screen Video)

Ma Cristiano è inarrestabile e per far comprendere a tutti quanto ami gli animali ha deciso di andare a trovare quella che se si trattasse di un film sarebbe descritta come la sua acerrima nemica, l’oca.

Lo scorso anno infatti Malgioglio si era recato in una località turistica e vicino ad un laghetto aveva trovato delle oche in libertà, voleva solo dare da mangiare a quelli che solitamente sono animali indifesi, ed osservare da vicino il loro habitat, ma una delle oche non aveva preso bene la sua intrusione e aveva fatto scivolare i povero Malgioglio che si era fatto anche abbastanza male.

Quest’anno Cristiano ci riprova, in un video postato su instagram ha infatti condiviso la sua esperienza con i follower. Il video postato con la didascalia : “L’hanno scorso mi hanno aggredito. Quest’ anno volevo fargli una visita, ma appena quell’ oca terribile mi ha visto ha incominciato a rincorrermi per beccarmi ancora. Col cavolo vado a trovarli più. Una jena sarebbe stata più docile. E pensare che amo tanto gli animali. Ma non sono tutti così aggressivi. Buone vacanze”.

A quanto pare neanche quest’anno Cristian è riuscito a farsi volere bene dalle oche e nonostante quello che ha asserito in questo post, proprio come aveva fatto lo scorso anno dopo la visita, siamo sicuri che tornerà a trovarle perché nessuno può non amare Cristiano Malgioglio.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy