Cucciola così debole non riesce a spostarsi dalla pozzanghera (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Leah è una cucciola trovata debole vicino una pozzanghera. Il suo corpo era senza energie e si sta lavorando per salvarle la vita

Cucciola Leah ritrovata vicino pozzanghera (Screen Facebook)
Cucciola Leah ritrovata vicino pozzanghera (Screen Facebook)

La vita dei cani randagi non è affatto semplice. Ogni giorno è una sfida davvero difficile da combattere da soli. Freddo, caldo, fame e sete non sono gli unici pericoli contro i quali devono sopravvivere, purtroppo tra loro anche l’essere umano. Fortunatamente al mondo ci sono molte anime buone che farebbero di tutto pur di aiutarli.

Proprio come le persone che si sono strette intorno alla cucciola troppo debole per spostarsi, trovata sdraiata vicino ad una pozzanghera. In tanti hanno fatto girare le foto sui social chiedendo aiuto. La This is Houston è intervenuta, prendendo con se la pelosetta.

Potrebbe interessarti anche: In fin di vita, cucciolo abbandonato sotto una finestra (VIDEO)

Troppo debole la cucciola è stata trovata vicino alla pozzanghera

Leah (Screen Facebook)
Leah (Screen Facebook)

Immagina di essere così debole da non riuscire a muoverti di un altro centimetro dal punto in cui ti trovi” queste le tristi parole della This is Houston per raccontare la vicenda che purtroppo ha come protagonista la piccola Leah.

E’ stata trovata da alcuni passanti sdraiata, priva di forse e troppo debole per spostarsi vicino ad una pozzanghera. Non aveva la forza neanche di alzare il musetto e per non avere ulteriori problemi, invece di riuscire a cambiare posto, ha messo una zampetta sotto la bocca per sorreggersi.

Le foto sono circolate sui social, grazie alle quali la This is Houston è riuscita ad intervenire. Arrivati da lei era “come un sacco di patate” talmente era stanca non riuscendo a muovere neanche un muscolo.

All’organizzazione è stata raccontata la sua storia. Sembrerebbe che Leah sia una pelosetta randagia che vive in quel quartiere da circa 6 mesi. Veniva chiamata “Zimpy” a causa della sua zoppia ad una zampetta.

Chiunque avesse cercato di avvicinarla per darle una mano, ha solo provocato paura nella cagnolina che fuggiva spaventata dalle persone. Non si conosce di più sul suo passato, quello che è certo che nonostante le sue critiche condizioni, la This is Houston farà tutto il possibile per aiutarla e farla tornare in forze.

 

 

 

Impostazioni privacy