La cucciola era incinta e non ce l’hanno fatta a lasciarla li (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La cucciola era incinta e la coppia non ce l’ha fatta a lasciarla li. Ora sono una famiglia felice e i suoi cuccioli al sicuro

Poppy durante il viaggio per la sua nuova casa (Screen video)
Poppy durante il viaggio per la sua nuova casa (Screen video)

Tanti i cani randagi che girovagano per le strade di tantissime città. Sono sempre soggetti a moltissimi pericoli: le temperature rigide invernali e quelle più afose estive, la mancanza di cibo, non avere un riparo sicuro dalle intemperie. Soprattutto però, il pericolo più grande: l’essere umano.

Fortunatamente però sono moltissime di più le speciali persone che non resistono ai loro occhioni dolci e fanno di tutto per prendersi cura di loro e portarli in salvo. Tantissime le associazioni che sono sempre pronte ad intervenire per aiutarli, in special modo quando purtroppo le loro condizioni sono gravissime, e numerosissime anche le persone che se vedono un animale in difficoltà si fermano per prestargli soccorso.

Ed è proprio quello accaduta ad una coppia, mentre era intenta a pranzare ad una bancarella. Una cagnolina Poppy si è avvicinata e quel preciso istante ha cambiato per sempre la vita di tutti e tre.

Potrebbe interessarti anche: Lea una cagnolina guerriera: ha combattuto fino alla salvezza (FOTO)

La cucciola era incinta e loro non ce l’hanno fatta ad abbandonarla lì

I cuccioli di Poppy (Screen video)
I cuccioli di Poppy (Screen video)

Poppy è una cucciola dal musetto dolce e dal meraviglioso pelo nero che si aggirava nei pressi di una bancarella dove veniva venduto del cibo. Una coppia che si trovava lì per mangiare, si accorse della quattro zampe, ma in un primo momento non le prestarono troppa attenzione, perché subito il proprietario della bancarella l’aveva allontanata.

Una volta che il pranzo era finito, la coppia mentre si dirigeva alla propria auto, ha incontrato di nuovo Poppy, potendo finalmente accorgersi che la pelosetta fosse incinta.
Non c’è stato alcun dubbio. In pochi istanti la coppia ha deciso che non avrebbero mai potuto abbandonarla così.

Era sola, senza nessuno che si prendesse cura di lei o che l’avrebbe aiutata una volta che avesse finito il tempo e avrebbe dovuto mettere al mondo i suoi figli. Così, avvicinandosi con estrema gentilezza e con l’aiuto del cibo, la coppia è riuscita a far fidare Poppy di loro così da poterla far salire in auto per portarla a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jacks Anderson (@gatorsnuggles)


Il viaggio in auto è stato un momento di estrema dolcezza e il video girato ne è la prova. Si vede la cucciola rilassarsi e accucciarsi alla sua nuova mamma umana, per poi riposare tranquilla sui sedili mentre il sole le riscalda il viso.

Una volta arrivati, Poppy ha fatto conoscenza dei suoi nuovi fratelli a quattro zampe, Nacho e Frida. I due sembrava avessero capito le sue condizioni e l’hanno accolta con calore e amore.

Giunto il momento del parto, grazie al supporto di tutta la famiglia, è andato tutto per il meglio e i piccolini sono nati forti e la mamma sta bene. I cuccioli sono stati dati in adozione a persone fidate, mentre la meravigliosa Poppy è stata adottata ufficialmente dalla coppia perché voleva essere più che certa che la cagnolina non dovesse mai più provare cosa significhi la solitudine.

Ora sono una numerosa, allargata, grande e felice famiglia dove l’amore riempie tutta la loro vita ogni singolo giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jacks Anderson (@gatorsnuggles)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy