Cuccioli gettati in un campo: è successo a Celano, indagini in corso

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cuccioli gettati in un campo a Celano. Una ragazza li vede casualmente e li mette in salvo consegnandoli ad una struttura

Bulldog solo (foto Pixabay)
Bulldog solo (foto Pixabay)

Le violenze consumate ai danni degli animali, non si fermano. Gli instancabili appelli lanciati da associazioni, amanti degli animali, non producono ancora i frutti sperati. Oggi vi parliamo dell’ennesimo caso di maltrattamento riguardante i cani. Le vittime sono alcuni cuccioli gettati un campo, abbandonati al freddo e alla solitudine. E’ successo a Celano, in provincia dell’Aquila, in Abruzzo. Ecco com’è andata.

Potrebbe interessarti anche:  La cagnolina e i suoi cinque cuccioli gettati nell’immondizia

Cuccioli gettati in un campo, le indagini sono ancora in corso 

Gli animali hanno solo bisogno di amore (foto Pixabay)
Gli animali hanno solo bisogno di amore (foto Pixabay)

I cuccio si trovavano in un campo deserto, completamente soli e infreddoliti. Il loro unico punto di forza era il sostegno che riuscivano a trovare l’uno con l’altro. Chissà quanta tristezza e paura avranno provato, non appena hanno capito dove si trovassero. Probabilmente, si erano allontanati da poco dalla loro mamma e pensavano di aver trovato una famiglia amorevole che colmasse la separazione dal loro familiare. Invece, quello che desideravano più di ogni altra cosa si è trasformato in un vero incubo.

Impostazioni privacy