Cuccioli salvati dalla strada diventano migliori amici (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Gli operatori chiamati a poca distanza per i due cuccioli, portati alla struttura si fanno forza a vicenda e diventano migliori amici

Tony (Screen video)
Tony (Screen video)

Molte persone credono che le coincidenze non esistano, ma possiamo chiamarle coincidenze, destino o casualità, resta il fatto che quando due strade si incontrano e nasce qualcosa di meraviglioso, è un bellissimo evento.

La vita è dura per i tanti cani randagi in giro per le vie delle città di tutto il mondo. Non hanno una casa, un posto sicuro, riparo, cibo o qualcuno che si prenda cura di loro.
Tante le organizzazioni che cercano di salvarli dalla strada per potergli assicurare un futuro sicuro.

Così quando le persone li contattano corrono dove c’è bisogno di loro. Ed è proprio quello capitato alla Hope for Paws, chiamata per prendere un cagnolino di nome Chester, che si trovava a vivere senza una casa da almeno un mese.

Poco dopo ricevono un’altra chiamata sempre nella stessa zona per un altro cucciolo.
Il secondo più spaventato del primo riesce a far scomparire i propri timori grazie all’accoglienza di Chester diventando così migliori amici.

Potrebbe interessarti anche: Il gattino e la topolina che giocano a nascondino (VIDEO)

Diventano migliori amici i cuccioli salvati, facendosi forza a vicenda

Tony e Chester (Screen video)
Tony e Chester (Screen video)

La Hope For Paws viene chiamata per prendere un cucciolo di nome Chester, che viveva da minimo un mese in strada. Arrivati vicino alla casa indicata in un quartiere nella California meridionale, hanno trovato un giocherellone cucciolo. Chi li aveva contattati ha spiegato loro che aveva provato a prendere con se il cane, ma che i suoi altri animali non lo hanno accettato.

In molti gli avevano dato supporto dandogli del cibo, ma quello che serviva a Chester era una casa. Il cucciolo li seguì felice, senza fare alcuna storia, come avesse capito che quelle persone fossero lì per aiutarlo.

Una volta arrivati alla struttura però, sono stati contattati nuovamente per un altro cucciolo randagio nella stessa zona. Così visto la dolce compagnia di Chester, sono ripartiti portandosi il cagnolino con loro.

Tony, questo il nome del secondo pelosetto, era stato attirato nel cortile di una donna per evitare che potesse scappare e mettersi nei guai. Le due operatrici con estrema dolcezza e delicatezza, si sono avvicinate a quel cucciolo spaventato che si rintanava per non farsi prendere.

Tornati tutti insieme alla struttura, i due sono stati lavati e coccolati. Tony restava più scettico, ma Chester lo ha supportato non lasciandolo mai solo. Sono bastati due giorni, per far si che i due diventassero migliori amici e correre giocando felici, in attesa che entrambi trovino una famiglia che li accolga.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Impostazioni privacy