Il gattino e la topolina che giocano a nascondino (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il gattino si diverte insieme alla sua amica topolina mentre giocano a nascondino. Il video è molto divertente

Murray e Mary Jane che giocano a nascondino (Screen video)
Murray e Mary Jane che giocano a nascondino (Screen video)

Ci sono molti luoghi comuni, secondo uno dei quali sembrerebbe che animali di specie differenti non possano “vivere” insieme. Le caratteristiche che li rendono diversi, sarebbero talmente tanto insormontabili, che una convivenza sarebbe deleteria per entrambi.

Un altro luogo comune vedrebbe gatti e topi acerrimi nemici. Nell’immaginario collettivo, il grande micio darebbe la caccia, senza esclusioni di colpi pur di catturarlo, al suo piccolo rivale topo, che corre via, nascondendosi anche nei più piccoli pertugi.

Questi due animali sono la dimostrazione, che non importa quanto si è diversi, convivere è possibile ma anche molto di più: diventare inseparabili amici. Murray è il nome del tenero micino nero, Mary Jane il nome della piccola topolina. I due sono cresciuti insieme e la loro mamma umana li ha immortalati in uno dei loro consueti momenti di gioco. Il video è divertentissimo, mostrando la complicità che c’è tra i due.

Potrebbe interessarti anche: La commovente amicizia tra una cagnolina e un senzatetto (VIDEO)

La topolina gioca a nascondino con il gattino

Murray che salta spaventato da Mary Jane (Screen video)
Murray che salta spaventato da Mary Jane (Screen video)

Chi lo avrebbe mai immaginato che un gattino e una topolina sarebbero diventati migliori amici. Per chiunque credesse che non sia una cosa possibile, Murray e Mary Jane dimostreranno il contrario.

I due piccoli sono cresciuti insieme, diventando amici inseparabili e la loro mamma li ha filmati in un divertente momento di gioco. Murray e Mary Jane, dal video postato, sembra stiano giocando ad una sorta di nascondino, tra i cuscini del divano.

La topolina ha più vantaggio rispetto al gattino, grazie alle sue ridotte dimensioni che le permettono di sgattaiolare più velocemente. Murray viene colto di sorpresa quando si ritrova la topolina sotto di lui, apparsa tra i cuscini, e con un grande salto dimostra tutto lo spavento provato. Ma ancora più voglioso di giocare, si infila anche lui dentro i cuscini cercando di immolare la velocità della compagna di giochi rendendo tutto più interessante.

Insieme sono bellissimi. Nelle immagini che scorrono la loro complicità è palese, facendo sorridere chiunque li guardi, dato la stranezza dell’accoppiata ma anche per la loro innata bellezza. Sono di specie differenti, ma questo a loro non importa. Sono amici, si voglio bene e queste sono le uniche cose che contano.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy