Cucciolo abbandonato dalla famiglia abbraccia i suoi soccorritori (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Viene abbandonato dalla sua famiglia, salvato dalla lista per l’eutanasia il cucciolo abbraccia i suoi soccorritori. Oggi ha una casa

Clarence (Screen Facebook)
Clarence (Screen Facebook)

L’infinito amore che dimostrano i nostri amici animali non smetterà mai di stupirci, ma soprattutto scaldarci il cuore. Sono l’esempio di purezza e incondizionato affetto che cammina su quattro zampe.

Sebbene sia dolore, tristezza e trauma quello che l’essere umano può fargli provare, loro riescono a non perdere la propria luce interiore, portando positività a chi li aiuta, nonostante siano loro che sono stati salvati.

I loro occhi gentili e pieni di dolcezza non smettono di regalare serenità a chi li circonda, dando la forza necessaria a tutte le persone che si prodigano per loro di continuare con il lavoro che svolgono perché è la cosa giusta da fare. Vedere i loro musetti grati e felici è tuto ciò del quale hanno bisogno.

Tra le ultime storie che ha fatto stringere il cuore dei volontari che l’hanno salvata, quella di Clarence, la cagnolina abbandonata che abbraccia, non avendo voglia di smettere, i suoi soccorritori. Questa è la sua storia.

Potrebbe interessarti anche: L’Husky non gli era più utile: volevano darle veleno per topi (FOTO)

Cucciolo abbraccia i suoi soccorritori, grata e felice di essere in salvo

Clarence insieme alla sua nuova famiglia (Screen Facebook)
Clarence insieme alla sua nuova famiglia (Screen Facebook)

Clarence è una bellissima quattro zampe, dal meraviglioso musetto, che un tempo aveva una casa. Viveva nel giardino della sua precedente famiglia, che evidentemente la vedeva solo come un soprammobile, perché non appena stanchi di lei, non hanno pensato troppo su all’eventualità di di abbandonarla.

La cagnolina nuova alla vita da strada, ha trovato due altri quattro zampe che vagavano come lei, ai quali si è unita. Poi il controllo animali catturò Clarence e uno dei suoi compagni. Rintracciando i proprietari della cagnolina, vengono informati dove si trovi e che potrebbero andare a riprenderla. Alla risposta negativa della famiglia, la pelosetta viene inserita in una lista per l’eutanasia.

Fortunatamente in suo aiuto arriva la Hounds in Pounds, che porta con se la cagnolina. La purezza, la gioia e gli occhi buoni della cucciola non sono stati compromessi dalle pessime persone che ha incontrato nella sua vita, ringraziando nel modo più dolce che conosce i suoi soccorritori: li abbraccia non volendo più smettere.

Dopo essere stato abbandonato dalla sua famiglia in un parcheggio e poi di nuovo al rifugio quando si sono rifiutati di prenderlo” così inizia il post dell’organizzazione che l’ha tratta in salvo “Clarence è finalmente pronto a dirigersi verso nord“. Questo veniva scritto il 30 dicembre, quando la cagnolina di circa 3-4 anni, dalla Georgia veniva trasferita al New Jersey, per cercare una famiglia, che non tarda ad essere trovata.

Finalmente oggi Clarence ha una nuova casa, piena di amore e di attenzioni rivolte a lei, dove verrà trattata come una principessa e tutti se ne prenderanno cura, dimostrandole che l’essere umano è davvero meritevole dell’immensa fiducia che in più di una occasione, la cagnolina ha dimostrato di dargli.
Buona vita Clarence“.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Impostazioni privacy