Cucciolo abbandonato in un trasportino vicino un cassonetto (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Le autorità sono intervenute in tempo per salvare il cucciolo abbandonato in un trasportino vicino un cassonetto

Cucciolo abbandonato trasportino (Screen Facebook)
Cucciolo abbandonato trasportino (Screen Facebook)

Le storie di abbandono degli animali sono sempre un duro colpo al cuore. Tante le alternative che i genitori umani, che scelgono di non volere più in famiglia i pelosetti, possono prendere in considerazione. Molte opzioni che non includono però il lasciarli soli, esposti ai pericoli e alle intemperie, senza cibo o acqua, condannati ad un destino crudele.

Se nessuno intervenisse per salvarli, non avrebbero alcun futuro. Fortunatamente esistono i loro angeli custodi, esseri umani che si prodigano per far si che possano sperare in un domani migliore.

La Polizia di Knoxville, racconta, sul proprio profilo social, uno spiacevole evento accaduto sabato mattina. Un cucciolo è stato abbandonato in un trasportino vicino un cassonetto di un complesso di appartamenti. Quando è stato trovato, il pelosetto era vivo, ma visibili sul suo corpo ferite e segni di abbandono. Adesso si cerca il colpevole.

Potrebbe interessarti anche: Netturbino trova gattini sigillati dentro una busta (VIDEO)

Abbandonato in un trasportino dietro un cassonetto, cucciolo viene tratto in salvo

Zona nella quale il cucciolo è stato abbandonato (Screen Facebook)
Zona nella quale il cucciolo è stato abbandonato (Screen Facebook)

Gli agenti del Controllo Animali del Dipartimento di Polizia di Knoxville, Tennessee, tramite il loro profilo social chiedono aiuto a chiunque avesse informazioni riguardo un terribile fatto avvenuto sabato mattina.

Nelle vicinanze di un complesso di appartamenti, in un trasportino di stoffa, dietro un cassonetto, un cucciolo è stato abbandonato. Fortunatamente quando gli agenti sono intervenuti, il pelosetto era vivo, ma le sue condizioni preoccupanti.

Aveva gravi ferite su tutto il corpo e visibile era lo stato di abbandono nel quale versava. Nessuno si prendeva cura di lui da tempo. Il quattro zampe è stato portato allo Young- Williams Animal Center, dove è stato visitato e valutata la crudeltà alla quale è stato sottoposto.

Molte le cure delle quali necessita ma che gli verranno fornite, perché ora non è più solo e ci sono degli angeli che si prendono cura di lui. “Chiunque abbia informazioni è pregato di contattare direttamente KPD Animal Control” viene chiesto nel post, cercando così di rintracciare chiunque abbia abbandonato il cagnolino.

Inoltre gli agenti del Controllo Animali del Dipartimento di Polizia di Knoxville, tengono a ricordare che ci siano delle risorse rivolte a tutti, nel caso in cui non ci sia la possibilità di poter offrire le cure necessarie agli animali.

Se non potete permettervi cibo, cure mediche o altri prodotti di prima necessità” aggiungono “o se non avete più la capacità di prendervi cura del vostro animale per qualsiasi motivo, contattate l’unità di controllo animali di Knoxville… per ricevere assistenza“.

Il piccolino ora è protetto e ha intorno magnifiche persone che si prenderanno cura di lui ma anche, temerari agenti che non si arrenderanno fin quando giustizia non sarà fatta.

 

 

 

 

Impostazioni privacy