Netturbino trova gattini sigillati dentro una busta (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Dal camion dove era appena stato svuotato il cassonetto proveniva un miagolio, così il netturbino trova dei gattini sigillati in una busta

Netturbino salva cuccioli gettati cassonetto (Screen video)
Netturbino salva cuccioli gettati cassonetto (Screen video)

Avere la certezza che al mondo ci siano ancora brave persone rincuora e da nuova speranza per il futuro. Viviamo tempi che sono bui, il domani è incerto e sapere che il mondo è pieno di brave persone, potrebbe far dormire sogni un po’ più tranquilli.

Tra di loro indubbiamente un ragazzo, che di lavoro fa l’operatore ecologico e qualche tempo fa aveva salvato dalla spazzatura un cucciolo abbandonato. Se ne è innamorato a prima vista e da quel momento non si sono più separati.

Purtroppo però, quella non è stata la sua unica esperienza di salvataggio. Orribili esseri umani gli hanno dimostrato che al peggio, non c’è mai fine. Facendo il suo giro di lavoro, il netturbino con il suo collega avevano svuotato un cassonetto nel camion, quando un miagolio ha attirato la loro attenzione, trovando così dei gattini sigillati in una busta di plastica.

Immediatamente li ha liberati e ha provveduto a cambiare per sempre quel destino che una vile persona aveva scelto per loro.

Potrebbe interessarti anche: Gattina gettata dall’auto in corsa davanti al canile (FOTO)

Sigillati dentro una busta, il netturbino trova i gattini in difficoltà grazie al loro miagolio

Gattini tratti in salvo (Screen video)
Gattini tratti in salvo (Screen video)

Il miagolio era flebile ma abbastanza per farne cercare la provenienza. Un ragazzo con il suo collega, operatori ecologici, facevano il giro giornaliero di lavoro, quando qualcosa ha attirato la loro attenzione.

Svuotato il cassonetto all’interno del camion, il rumore delicato ma terrorizzato, ha fatto si che il netturbino cercasse tra i rifiuti a chi appartenesse, così ha trovato dei gattini chiusi in una busta.

Mai avrebbe pensato ad un gesto così crudele. Purtroppo 2 dei 5 micini non ce l’hanno fatta, troppo piccoli per poter sopravvivere. Il ragazzo si è così preso cura di loro, tenendoli al caldo e rifocillandoli.

Non potendoli lasciare ha deciso che sarebbero entrati a tutti gli effetti a far parte della famiglia. L’incontro con il cucciolo di casa è andato bene ed ora, crescono tutti insieme, sicuri che il loro nuovo papà umano li proteggerà per sempre.

 

 

 

Impostazioni privacy