Cucciolo di bassotto gioca a nascondino e diventa virale su TikTok – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Questo adorabile cucciolo di bassotto è diventato virale su TikTok per aver giocato a nascondino: guarda dove si era nascosto – VIDEO.

Bassotto gioca a nascondino
Bassotto gioca a nascondino (tikTok – @saleemjabbar7)

Grazie ai social network ogni giorno si possono vedere divertenti video con protagonisti i nostri amici a quattro zampe. Alcuni si divertono a dormire in posizioni strane, altri a giocare. Soprattutto quando sono cuccioli, riescono davvero a dare il meglio di sé, come questo cucciolo di bassotto che recentemente è diventato virale per essersi nascosto molto bene!

Bassotto virale su TikTok: il cucciolo si diverte a giocare a nascondino – VIDEO

Scorrendo nella home di TikTok è possibile trovare alcuni dei video virali più divertenti con protagonisti simpatici cani. Questo bassotto non è passato inosservato agli utenti del social network.

cucciolo bassotto che gioca
Bassotto alle strette (TikTok – @saleemjabbar7)

Il cucciolo di bassotto è diventato virale per essersi nascosto bene. Il video esilarante è stato pubblicato su TikTok e mostra il piccolo bassotto che si rintana tristemente in un angolo del soggiorno della casa. La situazione sembra metterlo alle strette e il suo sguardo è quello che ha fatto impazzire milioni di utenti in tutto il web.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Postato sul profilo TikTok di @saleemjabbar7, la clip ha accumulato oltre 5.8 milioni di visualizzazioni. Il video è stato condiviso con la didascalia “Nascondino con bassotto”. Il tutto si apre con l’utente che piano piano si avvicina al presunto nascondiglio del bassotto, per poi scoprire che era proprio dietro, rannicchiato in un angolo, al cesto contenente le coperte.

cane gioca a nascondino
Cesto con coperte (TikTok – @saleemjabbar7)

Quando l’utente si avvicina al cucciolo, lo si vede rannicchiarsi in un angolo e alzarsi sulle zampe posteriori con un’aria apparentemente colpevole o triste, come a voler dire: “ops mi hai beccato“. Gli utenti di TikTok si sono riversati nei commenti per chiedere al proprietario di fare le coccole al cucciolo.

@saleemjabbar7All by myself 😢

♬ All By Myself – Céline Dion

Non perdere tutti i video di 🐾 Amore a quattro zampe: li trovi su TIKTOK

Tra i commenti in evidenza: “Quei dolci occhi tristi. Ha bisogno di un po’ di amore. So che gliene darai un po‘”; “Ohh oh questo bambino ha bisogno di tanti abbracci, baci e coccole“. Inteneriti dagli occhioni dolci del piccolo bassotto gli utenti hanno chiesto al proprietario di fargli tantissime coccole.

Impostazioni privacy