Home News Cucciolo trovato mentre beveva il latte dalla mamma deceduta (FOTO)

Cucciolo trovato mentre beveva il latte dalla mamma deceduta (FOTO)

Il cucciolo viene trovato mentre beveva il latte dalla mamma deceduta. Tratto in salvo oggi, cerca una famiglia

Tayson durante le cure (Screen Facebook)
Tayson durante le cure (Screen Facebook)

La vita dei pelosetti randagi non è mai facile. L’asfissiante caldo estivo e il gelido freddo invernale, non sono le uniche varianti contro le quali devono combattere. C’è la fame, la sete, l’assenza di un riparo sicuro e spesso purtroppo, anche l’essere umano.

La loro esistenza è una grande incognita, con un difficile presente e un incerto futuro.
Ecco perché, moltissimi angeli si prodigano per loro, cercando di soccorrerli il prima possibile. Davvero speciale, la persona che ha salvato dalla strada un cucciolo. La sua storia è difficile e commoventi le sue azioni.

Il cucciolo è stato trovato mentre beveva il latte dalla mamma deceduta, circondato dai suoi fratellini dei quali si prendeva cura, ma anche loro non ce l’avevano fatta. Grande amore quello dimostrato dal piccolino, che oggi al sicuro presso la This is Houston, cerca una famiglia per sempre.

Potrebbe interessarti anche: Il trauma di un cucciolo: non si lascia avvicinare (VIDEO) 

Tratto in salvo il cucciolo che beveva il latte dalla mamma deceduta

Tayson (Screen Facebook)
Tayson (Screen Facebook)

Una storia che arriva dritto al cuore quella del piccolo cucciolo trovato, mentre beveva il latte dalla mamma deceduta, proteggendo anche i suoi fratellini che purtroppo non ce l’avevano fatta.

Tyson è stato trovato ad accudire la sua mamma deceduta insieme ad alcuni dei suoi fratelli rimasti” viene raccontato dalla This is Houston sulla propria pagina social “sfortunatamente, i suoi fratelli sono morti ed è stato allora che siamo stati contattati per aiutare Tyson“.

Chi lo ha trovato lo ha subito consegnato nelle loro mani, certo che avrebbero fatto di tutto per donargli al miglior vita possibile. Trasportato al pronto soccorso è risultato positivo alla parvovirosi, che però fortunatamente è stata diagnosticata agli inizi e quindi facilmente curabile.

Il piccolino ha circa 3 mesi e si pensa sia un mix tra un Pitbull e un Labrador. Il pelosetto si è ripreso presto e circondato dall’affetto di tutte le persone che si sono prese cura di lui, è tornato in forze ed ora è pronto per cercare la sua casa per sempre.

Tanti i messaggi commossi sotto al post. “Spero che trovi la casa perfetta dove sarà al sicuro, amato per sempre e accudito” scrive qualcuno, “è così dolce, così triste per la sua mamma e i suoi fratelli! Spero che trovi presto una casa amorevole per il futuro” esprime qualcun altro, o ancora “lo amo… spero solo che non ricordi cosa gli è successo molto a lungo. Molto triste per il breve tempo trascorso con sua madre e i suoi fratelli” ed infine, molti gli augurano il meglio: “un inizio così triste nella vita, giorni felici ora Tyson. Sono sicuro che non passerà molto tempo prima che tu sia in una casa“.

Un inizio difficile che però non ha abbattuto il cucciolo che lottando, ha dimostrato quanto forte sia, meritando tutto il meglio, possibilmente in una accogliente casa con una famiglia che lo ami per sempre.