Cucciolo di cane crea il caos appena viene lasciato solo a casa – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Questo tenero cucciolo di cane è stato ripreso mentre crea il caos non appena viene lasciato da solo a casa – VIDEO.

cane da solo a casa video
Biscuit (Instagram – @biscuitkkeiko)

Quello che i cani fanno quando restano da soli a casa, resta a casa. Ma forse la regola questa volta non vale poiché non si può far passare tutto al proprio amico a quattro zampe. Biscuit, un tenero cucciolo di barboncino, sa di certo come tenersi occupato mentre il suo umano è fuori di casa. È proprio i questo frangente che il cagnolino è stato ripreso. Il video è stato poi pubblicato sulla pagina Tik Tok di Bicuit.

Diventa virale su Tik Tok: il cane crea il caos in casa – VIDEO

barboncino crea caos
Biscuit pronto all’attacco (Tik Tok – @biscuitkkeiko)

Il divertente filmato è apparso sull’account TikTok di Biscuit in un video di un minuto e 38 secondi. La sua proprietaria del piccolo barboncino era fuori per allenarsi ma era curiosa di sapere cosa fa il suo cucciolo alto 15 centimetri quando ha la casa tutta per sé. Ebbene durante il suo tempo libero, Biscuit si diverte a correre per la casa buttando all’aria le cose. Va così forte che a un certo punto perde le zampe posteriori sul pavimento scivoloso, rendendo necessario un replay al rallentatore.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cucciolo d’orso immortalato mentre fa il bagno con un peluche – VIDEO

Altre attività includono: masticare una scarpa da ginnastica e giocare con un giocattolo e strisciare a pancia in giù sotto alcuni scaffali. Alla fine ha trovato una delle macchine fotografiche posizionate in giro per la casa e inizia a masticarla e a tirarla per la cinghia. È questo frangente che si può vedere qui sotto, nel video di Tik Tok.

@biscuitkkeiko Reply to @jenicabg 🤣😭🤣 #fyp #cutedogs #funnydogs #puppyvideos #toypoodle #poodlesoftiktok #kkeiko #puppylove ♬ A dubious and naughty Halloween background music(1023656) – Musician Rabbit Usa-chan

Ti potrebbe interessare anche >>> Il gioco preferito del gatto è il sigillo del cartone del latte – VIDEO

Nei commenti del primo Tik Tok, che è stato visualizzato più di 5,3 milioni di volte, la proprietaria di Biscuit assicura agli spettatori che il suo barboncino ha una tonnellata di energie. Se mai dovesse stancarsi a causa di tutte quelle corse o per le due passeggiate giornaliere, ha il suo posto preferito dove andare a dormire.

Impostazioni privacy