Cucciolo riceve cane giocattolo e lo porta a passeggio (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il cucciolo riceve come regalo un cane giocattolo delle sue stesse dimensioni, felice lo porta a passeggio godendosi la sua compagnia

Cucciolo porta a spasso il suo cane giocattolo (Screen video)
Cucciolo porta a spasso il suo cane giocattolo (Screen video)

Gli animali riescono a strapparci sempre un sorriso anche nelle giornate peggiori. I loro musetti sono tutto quello di cui si ha bisogno per rasserenare l’umore, o accorgersi che ci sia il sole anche nelle giornate più grigie.

Sono allegri, sempre energici e con mille idee per divertirsi o combinare qualche guaio.
I loro genitori umani conoscendo le capacità o le malefatte dei propri cuccioli, sono sempre pronti, cellulare alla mano, per poter filmare i loro momenti migliori.

Sui social possiamo trovare moltissimi video che raccolgono apprezzamenti e divertenti commenti. Tra di loro indubbiamente, ce ne è uno che ha particolarmente colpito il pubblico social, scatenando ilarità mista a dolcezza in chiunque vedesse le immagini. Al cucciolo ripreso, è stato regalato un cane giocattolo, lui felicissimo, lo porta a passeggio divertendosi moltissimo.

Potrebbe interessarti anche: Volevano giocare con il cane del vicino: la risposta è bellissima (FOTO)

Riceve un cane giocattolo: il cucciolo si diverte e lo porta a passeggio

Cucciolo felice e il suo giocattolo del cuore (Screen video)
Cucciolo felice e il suo giocattolo del cuore (Screen video)

Su Tik Tok è diventato virale il video di Jess. Nelle immagini che la ragazza posta, il protagonista indiscusso è il suo cucciolo che ha ricevuto uno speciale regalo per le festività natalizie.

Il cane giocattolo è della stessa misura del quattro zampe, che se ne è innamorato a prima vista. Passava molto tempo giocando con lui, così la sua famiglia ha deciso di legare una corda intorno al giocattolo per poter permettere più facilmente al cucciolo di portarselo dove voleva.

Ma invece di spostarlo semplicemente, il pelosetto porta il suo nuovo amico a passeggio. Tirando la cordicella con la sua bocca, porta il giocattolo in giro per il cortile, correndo e preoccupandosi se la corda gli dovesse sfuggire dalla presa, cercando subito di riprenderla.

Dal video si capisce quanto il cucciolo sia felice e quanto sia amato dalla sua famiglia.
I commenti ricevuti sono tantissimi. C’è chi scrive “congratulazioni per essere una famiglia che ama il proprio animale domestico, sembra molto felice!“, o “il cucciolo ha un cucciolo” o ancora “sembra così carina mentre porta a spasso il suo cucciolo“.

Il cucciolo che si diverte con il suo nuovo giocattolo è amatissimo da molti e tanto il successo riscosso con milioni di visualizzazioni, rendendolo virale e suscitando divertimento e gioia in chiunque guardi le immagini.

https://youtu.be/sHFUS4CzEVM

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Impostazioni privacy