Cucciolo di cane con il labbro leporino: scioglie i cuori di TikTok – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il cucciolo di cane di razza golden retriever ha fatto emozionare tutta TikTok con la sua dolcezza ma soprattutto perché ha il labbro leporino – VIDEO.

golden labbro leporino
Cucciolo labbro leporino (TikTok – @cleftedteddy)

I nostri amici a quattro zampe non sempre nascono “sani” ma a volte possono avere delle malformazioni. Ciò non toglie che siano esenti dal ricevere e dare amore. Il video di un cucciolo di golden retriever molto speciale è diventato virale su TikTok. Sulla piattaforma si possono trovare cuccioli davvero teneri e questo non è passato inosservato a tutti gli utenti amanti degli animali. Il cucciolo ha il labbro leporino e ha infuso tenerezza in tutto il web.

Cane con il labbro leporino: trasmette dolcezza in tutto il social network – VIDEO

cane labbro leporino video
Teddy (TikTok – @cleftedteddy)

Nel video postato da @clefttedteddy, si vede Teddy, il cucciolo di golden retriever protagonista, mostrare il suo labbro leporino. C’è una spaccatura proprio al centro del suo naso, la quale fa esporre i suoi denti anteriori. Tuttavia, questa sua particolarità non lo rende meno adorabile. Infatti dalla sua pubblicazione, il cucciolo è diventato virale in poco tempo arrivando a quasi 2 milioni di visualizzazioni.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Tra milioni di visualizzazione e centinaia di migliaia di “mi piace”, anche i commenti sono stati di una tenerezza fuori dal comune: “Oh, doppie coccole per te, tesoro“; “Non sapevo che i cani potessero avere una labiopalatoschisi“; “Ha il naso a forma di cuore, è così carino“; “Morirò da quanta dolcezza ho appena visto“.

@cleftedteddy That striaght-out-the-bath fur 😭❤️ #SeeHerGreatness #goldenretriever #goldenretrieverlife #cleft #cleftlip #cleftcutie #puppy #puppylove #puppytiktok #dogtok #dog #dogsoftiktok #adorable #cute #affection #kiss #kisses #goldenretrieverpuppy ♬ It is a cute and awkward picture book world with the heart(116039) – coozy

Il labbro leporino è una condizione relativamente comune nei cani, infatti colpisce fino al 25% dei cuccioli. Si verifica quando il tetto della bocca non si sviluppa completamente e non si chiude insieme durante lo sviluppo nel grembo materno. Ciò comporta un foro tra la bocca e la cavità nasale, ed è suddiviso in vari gradi di gravità. Se non trattata, i cuccioli possono avere problemi di allattamento, con conseguente malnutrizione e scarsa crescita. La soluzione è ricorrere ad un intervento chirurgico.

Impostazioni privacy