Cucciolo di cane vittima del mostruoso gesto – i VIDEO nel centro commerciale

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Vittima della sua stessa famiglia in un centro commerciale: i video che ritraggono il mostruoso gesto nei confronti del cucciolo di cane diventano subito virali. 

cucciolo cane mostruoso gesto
Cucciolo abbandonato nel centro commerciale (Tik Tok – stevenblackgcruz)

Un cucciolo di cane è stato vittima di un gesto crudele e sconsiderato ideato dalla sua famiglia di appartenenza. A riprendere quanto accaduto al docile esemplare sarebbero state le videocamere di sorveglianza di un centro commerciale del luogo. Il filmato è stato poi condiviso in rete, principalmente attraverso la piattaforma di Tik Tok divenendo presto un contenuto virale.

Cucciolo di cane vittima del mostruoso gesto del padrone – i VIDEO nel centro commerciale

cucciolo cane mostruoso gesto
Cucciolo di cane rimasto solo (Tik Tok – stevenblackgcruz)

Pochi istanti di riprese per un dolore che avrebbe potuto accompagnarlo per tutta la vita. Lo sfortunato esemplare è stato condotto inconsapevolmente dalla sua famiglia in un centro commerciale. Dopo aver raggiunto l’aria di intrattenimento,  dedicata agli animali domestici, la famiglia ha poi scelto di lasciarlo lì, si credeva, per proseguire il suo tour.

@stevenblackgcruz 😪😓😞#los_animales_tambien_sienten #no_los_abandones #las_mascotas_son_fieles #eso_no_se_hace ♬ sonido original – _Disney30s_

Potrebbe interessarti anche >>> Duke, il cane cambia padrone: la sua mamma è perplessa – VIDEO

Dopo soltanto alcuni istanti, però, il personale addetto all’intrattenimento si sarebbe infine accorto di un’anomalia nella situazione. La sua famiglia difatti non sarebbe più tornata a riprenderlo, abbandonandolo lì dove lo aveva lasciato. A documentare la repentina fuga dal grande magazzino, e ad appurare dunque quanto inizialmente previsto, sarebbero state nel frattempo le telecamere di sorveglianza ivi installate.

Lo stesso cagnolino avrebbe poi cercato disperatamente e invano di ritrovare la sua famiglia. Il cucciolo è stato infine avvistato da alcune persone ad attendere, ancora tristemente sdraiato a terra, il loro ritorno.

@stevenblackgcruz Centro Comercial La Manzana (Centro de Quito) #adopsiones🌺✨ #mascotas #fieles #ayudandoanimales #todossentimos #elmejoramigodelhombre #rescatandoanimales #amamosalasmascotas @stevenblackgcruz ♬ Surrender – Natalie Taylor

Per fortuna questi ultimi hanno deciso di prestare attenzione al cucciolo spaurito, accarezzandolo e godendo della sua compagnia per distrarlo da quanto accaduto. A suggellare – in ultimis e in maniera inaspettata – un lieto fine sarebbe stata l’incredibilmente umana decisione di alcuni di loro.

Potrebbe interessarti anche >>> Il cane precipita dentro ad un tubo: i padroni sono preoccupati – VIDEO

Il personale del grande magazzino ha scelto infatti di adottare l’esemplare abbandonato. Ora il cucciolo, che ha ripreso a fare le feste e a dimostrarsi gioioso nei confronti delle telecamere, è ufficialmente divenuto la nuova mascotte del centro commerciale. La commozione degli utenti è ora visibile attraverso i numerosi apprezzamenti e commenti lasciati di seguito all’ultimo incoraggiante video apparso in rete.

Impostazioni privacy