Il cane precipita dentro ad un tubo: i padroni sono preoccupati -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane precipita dentro ad un tubo. I suoi padroni sono molto preoccupati perché rischia di non farcela e non uscirne vivo -VIDEO

il tentativo di liberare il cane (Foto video)
il tentativo di liberare il cane (Foto video)

Gli imprevisti sono all’ordine del giorno quando parliamo di animali e possono mettere in serio pericolo la vita dei nostri amici pelosetti, causando ai loro padroni un alto livello di preoccupazione. Un esempio proviene dalla storia di un cane che è precipitato in un tubo. La vicenda ha suscitato tanta preoccupazione nei suoi proprietari.

Potrebbe interessarti anche: Cane precipita in una cava per 10 metri salvato dai vigili del fuoco (Foto)

Il cane precipita dentro ad un tubo, la scena preoccupa i passanti -VIDEO

il cucciolo salvato (Foto video)
il cucciolo salvato (Foto video)

E’ caduto in un tubo largo otto metri. La sua vita era appesa ad un filo e le speranze di farcela erano ridotte al minimo. Chissà quanta paura avrà provato questo povero cagnolino, solo, indifeso e circondato dal buio più totale. Un incidente ha fatto in modo che la sua vita cambiasse in un istante, ritrovandosi all’improvviso senza un punto di riferimento. La sua storia è stata condivisa su Twitter suscitando tantissime reazioni da parte dei followers. La notizia si è diffusa in maniera così repentina, da far precipitare i soccorritori sul posto nel tentativo di portarlo fuori da lì. I responsabili cercano di fare tutto il possibile per portare a termine il loro obiettivo, e alla fine, riescono nel loro proposito. Il piccolo, spaventato e avvolto dal fango, finalmente può vedere la luce.

Potrebbe interessarti anche: Rei, il cane precipita nel dirupo: tentano l’impossibile per salvarlo

Il pelosetto è stato accolto festosamente dai suoi padroni che hanno provveduto a coprirlo con delle coperte per tenerlo al caldo. Uno di essi non riesce a trattenere la commozione ed esclama: “E’ vivo!” Un’emozione incredibile che rimarrà indelebile nei loro cuori. Vedere un cagnolino così piccolo e fragile rimanere in difficoltà per tutto questo tempo e non poter far nulla non è stato semplice per i padroni dell’animale. Essi infatti hanno dovuto attendere molto tempo prima di avere notizie del loro adorato cagnolino.  La paura, la tensione provata sono stati stati d’animo immensi e non è stato affatto facile farli svanire. Ciò è avvenuto solo nel momento in cui il pelosetto è stato tratto in salvo.

Una vicenda dal brutto inizio ma dal lieto fine.

Impostazioni privacy