Cucciolo+di+cane+vittima+del+mostruoso+gesto+%26%238211%3B+i+VIDEO+nel+centro+commerciale
amoreaquattrozampeit
/news/cucciolo-cane-vittima-mostruoso-gesto/146980/amp/
News e storie

Cucciolo di cane vittima del mostruoso gesto – i VIDEO nel centro commerciale

Vittima della sua stessa famiglia in un centro commerciale: i video che ritraggono il mostruoso gesto nei confronti del cucciolo di cane diventano subito virali. 

Cucciolo abbandonato nel centro commerciale (Tik Tok – stevenblackgcruz)

Un cucciolo di cane è stato vittima di un gesto crudele e sconsiderato ideato dalla sua famiglia di appartenenza. A riprendere quanto accaduto al docile esemplare sarebbero state le videocamere di sorveglianza di un centro commerciale del luogo. Il filmato è stato poi condiviso in rete, principalmente attraverso la piattaforma di Tik Tok divenendo presto un contenuto virale.

Cucciolo di cane vittima del mostruoso gesto del padrone – i VIDEO nel centro commerciale

Cucciolo di cane rimasto solo (Tik Tok – stevenblackgcruz)

Pochi istanti di riprese per un dolore che avrebbe potuto accompagnarlo per tutta la vita. Lo sfortunato esemplare è stato condotto inconsapevolmente dalla sua famiglia in un centro commerciale. Dopo aver raggiunto l’aria di intrattenimento,  dedicata agli animali domestici, la famiglia ha poi scelto di lasciarlo lì, si credeva, per proseguire il suo tour.

@stevenblackgcruz 😪😓😞#los_animales_tambien_sienten #no_los_abandones #las_mascotas_son_fieles #eso_no_se_hace ♬ sonido original – _Disney30s_

Potrebbe interessarti anche >>> Duke, il cane cambia padrone: la sua mamma è perplessa – VIDEO

Dopo soltanto alcuni istanti, però, il personale addetto all’intrattenimento si sarebbe infine accorto di un’anomalia nella situazione. La sua famiglia difatti non sarebbe più tornata a riprenderlo, abbandonandolo lì dove lo aveva lasciato. A documentare la repentina fuga dal grande magazzino, e ad appurare dunque quanto inizialmente previsto, sarebbero state nel frattempo le telecamere di sorveglianza ivi installate.

Lo stesso cagnolino avrebbe poi cercato disperatamente e invano di ritrovare la sua famiglia. Il cucciolo è stato infine avvistato da alcune persone ad attendere, ancora tristemente sdraiato a terra, il loro ritorno.

@stevenblackgcruz Centro Comercial La Manzana (Centro de Quito) #adopsiones🌺✨ #mascotas #fieles #ayudandoanimales #todossentimos #elmejoramigodelhombre #rescatandoanimales #amamosalasmascotas @stevenblackgcruz ♬ Surrender – Natalie Taylor

Per fortuna questi ultimi hanno deciso di prestare attenzione al cucciolo spaurito, accarezzandolo e godendo della sua compagnia per distrarlo da quanto accaduto. A suggellare – in ultimis e in maniera inaspettata – un lieto fine sarebbe stata l’incredibilmente umana decisione di alcuni di loro.

Potrebbe interessarti anche >>> Il cane precipita dentro ad un tubo: i padroni sono preoccupati – VIDEO

Il personale del grande magazzino ha scelto infatti di adottare l’esemplare abbandonato. Ora il cucciolo, che ha ripreso a fare le feste e a dimostrarsi gioioso nei confronti delle telecamere, è ufficialmente divenuto la nuova mascotte del centro commerciale. La commozione degli utenti è ora visibile attraverso i numerosi apprezzamenti e commenti lasciati di seguito all’ultimo incoraggiante video apparso in rete.

Giada Ciliberto

La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) - conclusosi nel 2020 presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News e storie

Cane da caccia chiuso in una gabbia nel bosco: i cittadini hanno fatto di tutto per salvarlo

Cane da caccia chiuso in una gabbia nel bosco: i cittadini si mobilitano per salvare…

4 ore ago
  • News e storie

Cani e gatti: raggiunto l’accordo dell’Unione Europea per la tutela degli animali

Grandi novità in arrivo che miglioreranno al qualità di vita dei nostri amici animali: è…

7 ore ago
  • News e storie

Tragedia in uno zoo: leonessa attacca e toglie la vita ad un ragazzo di soli 19 anni

Accadono storie che lasciano più domande che risposte, e che mostrano quanto possa essere fragile…

17 ore ago