Il cucciolo più forte di tutti cerca aiuto per salvare i fratellini (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Abbandonati in una scatola, il cucciolo più forte non si arrende e cerca aiuto per salvare se stesso e i gli altri fratellini

Cucciolo cerca aiuto per se e per i suoi fratellini (Screen video)
Cucciolo cerca aiuto per se e per i suoi fratellini (Screen video)

La strada è tra i posti più pericolosi per gli amici animali. I guai sono sempre pronti a raggiungere i pelosetti che per sopravvivere fanno di tutto. Esposti al caldo estivo o al gelido freddo invernale, devono anche lottare contro la fame, la sete e una tra le minacce più grandi: l’uomo.

Abbandonati, o perché randagi dalla nascita, gli animali necessitano di aiuto soprattutto quando le loro forze vengono meno, o quando troppo piccoli il mondo potrebbe sembrargli un posto davvero spaventoso. Ma i quattro zampe ci dimostrano sempre quanto caparbia sia la loro forza di volontà e quali guerrieri incredibili loro siano.

Tra di loro indubbiamente questo cucciolo fratellino di altri tre cagnolini, lasciati in una scatola al gelo, cerca aiuto per salvare se stesso e gli altri pelosetti. Non volendosi arrendere, cerca di attirare l’attenzione dei passanti. Nessuno sembrava però voler dare al piccolino le giuste attenzioni, fin quando un angelo ha cambiato il corso del loro destino.

Potrebbe interessarti anche: Abbandonato e malato il gatto ha una nuova vita (VIDEO)

Il cucciolo di 3 fratellini, cerca aiuto per riuscire a salvarsi insieme al resto della famiglia

Fratellini del cucciolo che cercano un po' di calore nella scatola (Screen video)
Fratellini del cucciolo che cercano un po’ di calore nella scatola (Screen video)

Il freddo riempiva le strade, le temperature erano basse e le forze venivano sempre meno. Il cucciolo però, fratellino di altri tre pelosetti, non si è arreso e cerca aiuto per sopravvivere. Ad ogni passante scodinzola e con la zampetta cerca di attirare la loro attenzione, ma molti lo ignorano. Lui però non si lasciava abbattere certo che prima o poi qualcuno si sarebbe accorto di lui e della sua famiglia.

Finalmente un angelo è arrivato e la loro vita è cambiata. Avvicinandosi al quattro zampe, lo ha seguito fino ad una scatola di cartone bagnata dalla neve, dove all’interno c’erano i suoi 3 fratellini, davvero molto deboli.

Portati dal veterinario, purtroppo si è scoperto che avessero dei problemi alla pelle e sono risultati positivi alla parvo, malattia molto pericolosa.

Con le giuste cure e il grande affetto che tutti hanno dimostrato per loro, i piccolini sono guariti e stanno crescendo sani e forti. Due di loro sono stati adottati dalla persona che gli ha salvato la vita. Anche gli altri due pelosetti hanno trovato una casa.

Grazie al fratellino coraggioso, ora sono tutti al sicuro amati da brave persone che faranno di tutto per proteggerli e renderli felici.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy