Cucciolo cieco ha trascorso la sua intera vita in catene (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il cucciolo, cieco, ha trascorso tutta la sua vita in catene. Oggi ha una nuova mamma umana con la quale è felice nonostante il passato

Stevie (Screen Facebook)
Stevie (Screen Facebook)

La crudeltà che viene riservata ai nostri amici animali è orribile e fa molto arrabbiare. Non c’è alcuna motivazione che giustifichi un simile comportamento. Nonostante il loro dolci musetti, infierire su di loro o lasciarli in condizioni agghiaccianti è vile e privo di qualsiasi umanità.

Purtroppo Stevie ha vissuto l’inferno ma grazie alle fantastiche persone che lo hanno aiutato e alla sua nuova mamma umana, può finalmente lasciare il passato alle spalle.
Il cucciolo cieco ha vissuto tutta la sua vita in catene.

Quando è stato trovato le sue pene non erano finite ed ha dovuto subire un’operazione d’urgenza. Miracolosamente e grazie all’impeccabile aiuto dei veterinari, è riuscito ad uscire vincitore anche dall’ennesima battaglia, conquistando la meritata felicità.

Potrebbe interessarti anche: Aspetta sotto la pioggia: cucciolo cieco viene abbandonato (VIDEO)

Ha trascorso tutta la sua vita in catene: cucciolo cieco ha una seconda occasione

Stevie dopo l'operazione (Screen Facebook)
Stevie dopo l’operazione (Screen Facebook)

La Diamonds in the Ruff Animal Rescue racconta la storia di Stevie. Lui è un cucciolo che ha trascorso tutta la sua vita in catene e come se non fosse abbastanza, è cieco e nessuno lo ha mai aiutato.

Stevie è arrivato dal South Carolina lo scorso febbraio. È stato confiscato da un cortile individuale” raccontano nel lungo post dedicato a lui. La visita veterinaria ha evidenziato che soffrisse di glaucoma e dirofilariosi.

Potrebbe interessarti anche: Cieco, abbandonato e maltrattato: cucciolo oggi ha una famiglia (FOTO)

Poco dopo l’arrivo Stevie si è ammalato molto, e ha dovuto subire un intervento chirurgico salvavita” comunicano con tristezza “perché aveva una pannocchia di mais incastrata dentro di sé. Stava per sfondare la fine del suo intestino. Questo povero ragazzo ne ha passate tante“.

Ma le brutte notizie non erano ancora finite. Portato da uno specialista per i suoi occhietti, la speranza è che si potesse fare qualcosa, ma purtroppo la sua cecità è totale e per non provocargli ulteriori problemi o danni, entrambi gli occhi gli si sono stati rimossi.

Nonostante tutto ciò che ha passato, lui non si è mai arreso, dimostrando quanto forte e coraggioso sia. Da quando è stato salvato è stato affidato ad una adottante temporanea Erin, che non ha più saputo rinunciare a lui, adottandolo ufficialmente e diventando la sua mamma umana per sempre.

Stevie nonostante l’orrore che ha vissuto, oggi è felice. E’ amato e protetto dalla donna più importante per lui, che non lo lascerà mai più e si prenderà cura di lui per il resto della sua vita.

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy