Home News Aspetta sotto la pioggia: cucciolo cieco viene abbandonato (VIDEO)

Aspetta sotto la pioggia: cucciolo cieco viene abbandonato (VIDEO)

Cucciolo cieco viene abbandonato, aspetta il ritorno del genitore umano, che purtroppo non avverrà, sotto la pioggia incessante

Forest sotto la pioggia (Screen video)
Forest sotto la pioggia (Screen video)

Abbandonare un animale non è mai la scelta giusta da fare. Lasciarlo solo, esposto ai pericoli senza sapere se potrà cavarsela, è crudele e non umano. Provano sentimenti e il loro cuore si spezza quando capiscono di non valere più nulla per chi invece loro amano alla follia.

Purtroppo è quello accaduto a Forest, un cagnolino dal pelo nero avvistato davanti una stazione per qualche tempo. Il cucciolo cieco era stato abbandonato e nonostante la pioggia incessante, continuava a restare lì alla ricerca di quel genitore umano che invece non sarebbe più tornato.

La Animal Shelters racconta la sua storia, non potendo non far notare il malessere provato dal piccolo per essere stato lasciato indietro. La sua salute era in pericolo, ma non sarebbe stato più solo, vicino a lui nel combattere la sua nuova famiglia.

Potrebbe interessarti anche: Piange dopo essere stato salvato: il cane racconta il suo dolore (VIDEO)

Viene abbandonato e sotto la pioggia il cucciolo cieco non smette di cercare il suo genitore umano

Forest (Screen video)
Forest (Screen video)

Avvistato alla stazione, nonostante la pioggia incessante il cucciolo cieco dopo essere stato abbandonato, non smetteva di cercare il suo genitore umano, invece di trovare un riparo. Aveva il corpo bagnato, ma non gli importava, non capiva cosa stesse accadendo.

Quando è stato preso per essere portato al sicuro, i suoi salvatori si sono commossi nel capire che fosse quasi del tutto cieco e probabilmente era stato lasciato indietro per questo.

Potrebbe interessarti anche: Ferita si ferma in strada: nessuno salva la cagnolina (FOTO)

Gli è stato dato il nome di Forest. “I suoi occhi tristi erano impressi nella mia mente” viene scritto nel video pubblicato dalla Animal Shelterscome faccio a dirgli di smettere di cercare il suo papà umano?“. Un duro colpo per il pelosetto, che aveva ancora molta strada davanti a se prima di essere felice.

Portato dal veterinario, avevano una sola speranza, che potesse guarire. Le analisi hanno mostrato una situazione clinica preoccupante: era positivo ad un virus, aveva insufficienza intestinale e pus agli occhi. “Da quel momento in poi Forest non avrebbe più dovuto combattere da solo” parole dolci e commoventi quelle riportate sotto le immagini che scorrono.

Pochi giorni dopo sembrava stare meglio, aveva iniziato a mangiare con appetito e aveva voglia di uscire, le sue pene però ancora non avevano trovato la parola fine. Aveva un gonfiore al lato del collo che è stato immediatamente operato e il tumore rimosso. Dopo una settimana ha iniziato a tornare in forze. Se da una parte però il suo corpo guariva, dall’altra la sua anima era ancora triste.

Era giunto il momento di dirgli la verità sul suo papà umano” avvisano nel video.
Forest è stato portato a casa dove grazie alle cure e tanto amore anche la sua anima è potuta tornare a sorridere.

Il loro amore e la loro lealtà sono un dono inestimabile di Dio per noi” si conclude il video, che mostra quanto Forest sia oggi sereno e gioioso insieme alla sua nuova famiglia.
Gli animali sono speciali e siamo noi esseri umani ad essere fortunati ad avere il privilegio di poterli avere nelle nostre vite ed essere amati e protetti da loro.