Cucciolo di cane interrompe il servizio televisivo diventando lui la star

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Servizio televisivo interrotto da un piccolo e inaspettato ospite a quattro zampe uno splendido cucciolo di cane ruba la scena al giornalista televisivo.

(Screen Video)

Il Giornalista Bob Barnard di Fox 5 Washington DC stava svolgendo il suo lavoro, e mentre parlava al pubblico delle notizie metereologiche è stato catturato da un piccolo adorabile ciclone. Un cucciolo di cane infatti ha interrotto il servizio facendo si che i riflettori si concentrassero su di lui e non su quello che il giornalista stava dicendo.

Sembra essere stato un colpo di fulmine quello tra  il giornalista Bob Barnard  e un cucciolo di cane, che vedendo l’uomo nel mezzo della strada gli è corso incontro come se fosse stato un caro amico che non vedeva da tempo.

Il cucciolo è infatti corso dall’inviato che nonostante fosse in diretta non ha potuto fare altre che asserire: “Dimentica le persone con cui abbiamo parlato prima”,. “Voglio conoscere questo cane.”

Cane interrompe il servizio televisivo

(Screen Video)

Il cucciolo  scodinzolava freneticamente ed ha riempito di baci il giornalista che non ha potuto fare altro, che ricambiare le attenzioni del piccolo e coccolarlo mentre al centro della strada hanno continuato a scambiarsi effusioni d’amore.

Il giornalista non ci ha messo tanto a capire da dove fosse arrivato il cucciolo, infatti pochi istanti dopo l’arrivo del cane una ragazza preoccupatissima è uscita da un’abitazione alla ricerca del piccolo chiedendo scusa per l’interruzione del cagnolino  che nonostante fosse stato riconsegnato tra le braccia della ragazza continuava a dare baci e scodinzolare per il giornalista.

Potrebbe interessarti anche :Chris Evans, Capitan America interrompe l;intervista per salutare il cane

(Screen Video)

A quanto pare infatti il piccolo vedendolo nel mezzo della strada ha illuso la sorveglianza della sua amica umana per scappare e correre dal giornalista per vedere cosa stesse facendo.

A quanto sembra  il cagnolino  è arrivato da poco nella sua nuova abitazione ed essendo piccolo e molto curioso, cerca di evadere per esplorare il suo territorio.

Dopo la bellissima interruzione l’inviato in diretta televisiva ha riconsegnato il cucciolo felice per l’irruzione nel servizio del piccolo. Tra i due vi è stata immediatamente sintonia e il servizio ha ricevuto un notevole successo anche proprio grazie al  piccolo cagnolino.

Nonostante il freddo e il tempo cupo e nevoso, quella piccola interruzione senza dubbio ha reso la giornata di tutti  più luminosa e gradevole.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy