Cucciolo disperso va sul posto di lavoro del papà umano (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Una storia incredibile quella del cucciolo che disperso da 2 anni, va sul posto di lavoro del suo papà umano

Rocket (Screen Facebook)
Rocket (Screen Facebook)

Gli animali sono i nostri migliori amici, una parte importantissima della famiglia. Se loro sono felici anche le persone intorno a lui lo sono, se lui è triste si cerca di tirarlo su di morale, se lui sta male si fa di tutto pur di aiutarlo.

Purtroppo però può capitare che scompaiano. La paura, l’ansia, il senso di impotenza sono presenti nel cuore e nella mente di chi ha smarrito il proprio quattro zampe. Si iniziano le ricerche e si tenta in tutti i modi di reperire anche la più piccola informazione, per cercare di capire cosa sia accaduto al pelosetto, dove stia ma soprattutto le sue condizioni di salute.

Il non sapere è difficile e inevitabile è portare alla mente tanti brutti pensieri. Poi passa il tempo, del cucciolo non si hanno notizie, ma la speranza non viene abbandonata.

Proprio come è accaduto a Dan, che da 2 anni non aveva più alcuna informazione sul suo fedele amico a quattro zampe Rocket. In cuor suo però nutriva la fiducia che un giorno avrebbe potuto vederlo ancora. Poi un piccolo miracolo. Mentre era a lavoro, proprio li, davanti a lui si presentò Rocket! Dopo 2 anni era riuscito a ritrovare la strada di casa.

Potrebbe interessarti anche: Dopo 20 anni ritrova la famiglia perduta grazie al suo cane (FOTO)

Dopo 2 anni, il cucciolo disperso si presenta sul posto di lavoro del suo papà umano

Rocket insieme a Dan (Screen Facebook)
Rocket insieme a Dan (Screen Facebook)

Una storia incredibile quella che vede come protagonisti Dan e Rocket. Dan, lavora presso un parco a Culiacàn, Sinaloa, Messico. Circa 2 anni fa ha smarrito il suo fedele amico a quattro zampe. Da quel momento non c’è stata cosa che lui non abbia fatto per riuscire a ritrovarlo, ma del cucciolo nessuna traccia.

La speranza però nel cuore di Dan, di poter un giorno riabbracciare il suo pelosetto non si è mai spenta. Poi l’impensabile. L’uomo, per il suo lavoro deve sempre tenere sotto controllo, qualsiasi cosa accada all’interno della struttura, così durante un turno di lavoro qualcosa cattura la sua attenzione.

Qualcuno aveva postato sui social la presenza di un cagnolino che si aggirava per il parco. Dan non poteva credere ai suoi occhi! Quel quattro zampe che si guardava intorno era proprio il suo Rocket ed era tornato a casa!

Sono 2 anni che non ti guardavo vecchio amico e oggi Dio ci rimette insieme” queste le parole che l’uomo scrive sul suo social per descrivere la grande emozione di aver finalmente ritrovato il suo vecchio e caro amico.

Non potevo crederci e non posso spiegare quello che provo, non lo dirò, non posso” aggiunge Dan “voglio solo ringraziare coloro che hanno potuto dargli cibo e buon trattamento per questi anni“.

Parole sincere che non nascondono l’immensa gioia provata nel riaverlo finalmente a casa. Rocket non ha mai dimenticato il suo papà umano e nonostante il tempo passato, non ha esitato a cercare e finalmente trovarlo.

Non smettete mai di cercare, non dimenticate mai i vostri cani loro non vi dimenticano mai” conclude così il post Dan, scrivendo anche la cosa che gli ha toccato di più il cuore oltre ovviamente, il poter finalmente rivedere negli occhi il suo cucciolo: “Sapete qual è la cosa più incredibile? Lui è arrivato al mio posto di lavoro, è arrivato al parco sulle rive, lui ha trovato me“.

L’amore che si condivide con gli animali è un sentimento puro, privo di secondi fini o problemi. Loro amano e lo fanno con tutto il cuore!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Impostazioni privacy