Cucciolo dorato cambia la vita della ragazza è il suo regalo (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

La ragazza non avrebbe mai immaginato una sorpresa così, a quanto pare però l’uomo adesso è nei guai,  proprio per il suo regalo ecco perché!

(foto instagram)

Un regalo di compleanno che ha di certo colpito nel segno quello fatto da un giovane ragazzo alla sua fidanzata. Di certo la sorpresa ha avuto l’effetto desiderato a giudicare dalla reazione della donna, tuttavia la situazione potrebbe essersi rivoltato velocemente contro il tenero fidanzato, almeno secondo quando scritto da alcuni internauti sotto il video, pubblicati su Tik Tok, che è in un attimo diventato virale.

Un cucciolo dorato cambia la vita della ragazza, emozione unica dopo la scoperta del regalo “Mi sa che adesso non ha più bisogno di te!”

(foto instagram)

Uno sguardo fugace al pavimento dove qualcosa ha attirato l’attenzione della ragazza, inizia così il video, diventato ormai virale sul web, in cui un innamorato fidanzato regala un cucciolo alla sua compagna. Un cucciolo di Golden Retriever davvero irresistibile con tanto di fiocco rosso legato al collo, una sorpresa inaspettata che ha emozionato la giovane fidanzata, forse troppo!

Potrebbe interessarti anche—->>>> Esilarante reazione della cagnolina Cherry di fronte al suo regalo; VIDEO

Dopo la scoperta del suo regalo, infatti, la giovane donna non è riuscita a trattenere le lacrime gettando a terra tutto per stringere a se il cucciolo. La reazione del web è stata tuttavia inaspettata e ha fatto notare al ragazzo un particolare davvero bizzarro, “Sembra proprio che adesso non abbia più bisogno di te!” Questo solo uno dei tanti commenti del genere arrivati sotto il filmato.

Potrebbe interessarti anche—->>>>E questo il miglior 🎁 regalo che puoi fare al tuo gatto se lo ami davvero

L’emozione infatti è sembrata essere così tanta che la ragazza si è completamente dimenticata del suo fidanzato, tuttavia è di certo un atteggiamento comprensibile, anche perché, tutto sommato, l’amore che saprà dargli il cucciolo è una garanzia a vita, forse anche di più di quello che la stessa coppia saprà donarsi, anche se tutti noi gli auguriamo di certo di continuare a lungo sulle ali di questo entusiasmo.

Impostazioni privacy