Cucciolo d’orso spaventato dal drone, cerca di raggiungere la madre

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

crudeltà animali
Cucciolo di orso spaventato dal drone scivola sul dirupo

Il cucciolo scivola per raggiungere la madre. Il video diventa virale ma la verità è crudele

Un video diventato virale nell’arco di poche ore, facendo impazzire gli utenti, divertiti dal cucciolo di orso che scivola su una parete rocciosa, ricoperta di neve per raggiungere la madre.

“La madre insegna al cucciolo come salire sulla parete”, è quanto viene riferito sul video. Quasi 30 milioni di visualizzazioni, centinaia di migliaia le interazioni e i commenti. Il filmato è stato ripreso dalle più importanti testate in tutto il mondo.

A distanza di qualche giorno da questo fenomeno virale è emersa un’altra verità. Ovvero, un esperto ha in realtà notato, che mamma orso e il suo cucciolo erano in realtà terrorizzati dalla presenza del drone che li stavano filmando. Ed è così che nel tentativo di scappare, preso dal terrore, cercando di stare dietro alla madre, il cucciolo è scivolato sulla parete ripida e ghiacciata, rischiando di precipitare nel precipizio. Per fortuna così non è stato. Alla fine del video, infatti si capisce chiaramente il terrore dei due esemplari.

Un video che testimonia di quanto sia in realtà l’uomo con la sua invadenza a gravare sull’esistenza di questi animali. E come, a causa dell’uomo, vi siano vittime innocenti.

Guarda il video:

C.D.

Impostazioni privacy