Il cucciolo fa di tutto per ricevere attenzioni dal bimbo (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Questo piccolo e tenerissimo cucciolo mette in pratica tutti i suoi espedienti pur di attirare l’attenzione del bimbo

Il cucciolo chiede le coccole al suo piccolo amico preferito (Screen video)
Il cucciolo chiede le coccole al suo piccolo amico preferito (Screen video)

Rimaniamo sempre ammaliati e affascinati dal modo nel quale i nostri amici a quattro zampe si rapportano con i bambini. La loro delicatezza, genuinità, dolcezza e infinito amore li rendono meravigliosi ai nostri occhi.

Con i bimbi i pelosetti instaurano rapporti davvero speciali e vederli insieme che diventano migliori amici e si proteggono a vicenda, riscalda il cuore. Nonostante sia difficile che i bimbi ignorino i loro amici cuccioli, a volte però può accadere.

Sono bambini e sono affascinati da tutto ciò che li circonda. Ed è proprio in questi momenti che i quattro zampe di casa inventano strabilianti modi pur di ottenere le coccole dai piccoli umani preferiti di casa.

Come questo cucciolo che ha intenerito il web mentre cerca di attirare l’attenzione del suo piccolo amico che evidentemente è distratto da altro.

Potrebbe interessarti anche: La mamma le fa una sorpresa: il cucciolo che tanto desiderava (VIDEO)

Vuole le attenzioni del bimbo e il cucciolo fa di tutto per riceverle

Il cucciolo cerca le attenzioni del suo piccolo amico (Screen video)
Il cucciolo cerca le attenzioni del suo piccolo amico (Screen video)

Il video che ritrae questa meravigliosa coppia, ha ricevuto più di mezzo milione di mi piace. Le persone che lo guardano sorridono all’impresa che vuole compiere il cagnolino e rimangono affascinati dall’impegno e costanza che mette nei suoi gesti.

E’ chiaro che il suo piccolo amico umano sia distratto da altro, magari da una TV accesa, o da una qualsiasi cosa infonda curiosità in lui. Ma il piccolo cucciolo non si arrende ed è sicuro di volere le coccole dal bimbo.

Si butta a pancia all’aria, scodinzolando un po’. Questo però non funziona e allora prova ad attirare le sue carezze toccandogli con il musetto la mano. Ma ancora una volta il bimbo lo ignora, troppo distratto.

Allora il quattro zampe prova la sua arma migliore, il suo tenero musetto. Sdraiandosi in terra, fa gli occhi dolci. Il video purtroppo si interrompe facendo sembrare che il cucciolo non ottenga ciò che vuole, e che ormai a corto di idee, chieda aiuto a chiunque stia filmando la scena.

Sicuramente il suo piccolo amico umano, non sarà riuscito a resistergli ancora per molto e avrà ricevuto tutte le coccole e carezze che desiderava, magari riuscendo anche a giocare un po’.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy