La mamma le fa una sorpresa: il cucciolo che tanto desiderava (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La bambina aveva visto il cucciolo sulla pagina di una associazione, così la mamma le fa una sorpresa e le porta il cagnolino fuori scuola

Wyatt e Alexandria (Screen video)
Wyatt e Alexandria (Screen video)

I quattro zampe con i bambini instaurano dei legami speciali! Il loro rapporto è unico diventando migliori amici. L’accortezza, delicatezza e dolcezza con le quali i cuccioli si rapportano a loro è davvero meraviglioso.

Ancora di più vedere come i bimbi si divertono insieme a loro. Passano moltissimo tempo insieme senza mai annoiarsi. Tante i video o le foto che li immortalano sui social. Famiglie orgogliose dei piccoli di casa, che con amore infinito postano i momenti della loro quotidianità, lasciando gli utenti affascinati.

E proprio quando un bambino chiede al proprio genitore di prendere un cagnolino, difficilmente si può rispondere di no. Così la mamma di Alexandria, ha deciso di fare una sorpresa alla sua bambina, prendendole il cagnolino di cui si era innamorata sulla pagina social di un’organizzazione di protezione animali in Arizona.

Sarà lui a prendersi cura di noi, mamma!” ha detto la piccola “se vai a prenderlo prometto di amarlo per sempre e di prendermi cura di lui“.

Potrebbe interessarti anche: Bimba, con il suo ombrellino rosa, ripara dalla pioggia il cucciolo (VIDEO)

La mamma fa una sorpresa alla sua bambina all’uscita di scuola: il cucciolo ora fa parte della famiglia

Il primo incontro tra Wyatt e Alexandria (Screen video)
Il primo incontro tra Wyatt e Alexandria (Screen video)

Alexandria sulla pagina social di un’associazione dell’Arizona di protezione animali, la Humane Society, aveva visto le foto di Wyatt, un pitbull dal manto bianco e sul musetto qualche macchiolina nera.

La bambina se ne è innamorata al primo sguardo, assicurando alla mamma che “se vai a prenderlo prometto di amarlo per sempre e di prendermi cura di lui“. La mamma inizialmente risponde alla piccola che non è il momento per prendere un cucciolo in casa. Alexandria non si arrende e ripete alla mamma che “sarà lui a prendersi cura di noi, mamma!“.

Ma per la bimba la risposta era sempre la stessa. La cosa che però non sapeva, era che sua madre avesse già avviato le pratiche per l’adozione, solo che Wyatt stava affrontando dei problemi di salute e aveva bisogno di tempo per potersi rimettere in forze.

Quando il cucciolo è stato pronto, era finalmente giunto il momento per lui di andare a casa. Così all’uscita di scuola Alexandria, si è diretta verso la mamma come tutti i giorni, ma quel giorno in particolare era speciale.

Accanto alla donna c’era il suo amato Wyatt. La bimba non trattiene la gioia e piange commossa mentre accarezza il suo nuovo migliore amico, che come se avesse capito che quella bambina lo amasse già senza conoscerlo, le ha iniziato a fare le feste.

Insieme sono meravigliosi, e raccontano di come il pitbull sia molto educato, adora le coccole e non le lascia mai sole. La loro famiglia ora ha un membro in più e tanto, tantissimo amore.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy