Bimba, con il suo ombrellino rosa, ripara dalla pioggia il cucciolo (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Quando la pioggia inizia a scendere incessante, la bimba pensa subito al cucciolo e lo ripara con il suo ombrellino

La bimba che protegge con il suo ombrello il cucciolo (Screen video)
La bimba che protegge con il suo ombrello il cucciolo (Screen video)

I rapporti che instauriamo con i nostri amici animali sono qualcosa di speciale, sono unici e quando abbiamo la fortuna di viverli in prima persona, siamo le persone più fortunate a questo mondo.

Loro sono esseri meravigliosi dai quali abbiamo molto da imparare. Come ad esempio la semplice e spontanea felicità quando rivedono dopo tanto tempo una persona cara che torna a casa.

Tra di loro vi abbiamo raccontato del cagnolone non più giovanissimo, che piange dalla gioia quando la sua migliore amica umana torna, dopo essere stata via per mesi, per l’addestramento militare.

Abbiamo anche molto da imparare dalla purezza dei bambini e di come si rapportano con gli animali, e di come loro si legano ai bimbi. Tanti i simpatici siparietti che li vede protagonisti, come la bimba che furbetta, quando il papà non c’è invece di fare i compiti sta comodamente seduta sul divano, guardando la tv insieme al suo amico a quattro zampe. Quest’ultimo poi, appena sente l’arrivo del genitore, avvisa la bimba che immediatamente spenge lo schermo e si mette seduta composta sui libri.

Insomma sono davvero i nostri migliori amici e ce lo dimostrano ogni volta che possono.
Ma anche i bambini vedono i cuccioli come importanti e i loro cuoricini sono pieni di amore per loro. E quando capita di essere in giro per una passeggiata, e inizia a piovere, non ci pensano due volte a coprire con il proprio ombrellino i pelosetti.

Potrebbe interessarti anche: Non trattiene le lacrime quando gli riportano il cane scomparso (VIDEO)

La bimba ripara dalla pioggia il suo cucciolo con l’ombrellino rosa

La bimba e il cucciolo sotto la pioggia (Screen video)
La bimba e il cucciolo sotto la pioggia (Screen video)

Animali e bambini sono purezza, gioia, spontaneità e l’amore sincero. Entrambi non hanno pregiudizi, non hanno malizia nelle loro azioni e tutto quello che fanno, è solo perché il cuore gli indica quella strada. Ed è proprio quello che questo video ci fa vedere.

La bimba con il cucciolo sono in giro, quando la pioggia inizia a scendere incessante.
Chiunque avrebbe pensato di proteggersi e rimanere al riparo sotto il proprio ombrello. Nessuno si sarebbe preoccupato di un quattro zampe bagnato sotto l’acqua.

Ma la bimba no, il suo primo pensiero è quello di prendere il suo ombrellino rosa, con tanti disegni colorati sopra, e andare a proteggere il pelosetto. Inizialmente il cane sembra non capire cosa stia accadendo, ma la bimba non si arrende, e insieme camminano, uno accanto all’altro, sotto la pioggia.

Un piccolo gesto, fatto solo perché in quel momento per la bambina era la cosa giusta da fare, ma che a tutto il mondo potrebbe insegnare qualcosa. Sono adorabili e vederli insieme fa sciogliere i nostri cuori, mentre ammirati guardiamo la bimba che dimostra puro amore al cucciolo.

https://youtu.be/lSjPvIDMcYg

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy