La sua migliore amica torna e il cane non contiene la gioia (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La sua umana preferita torna dopo essere stata via nell’esercito, il cane non contiene la gioia nel rivederla

Buddy e Hannah (Screen video)
Buddy e Hannah (Screen video)

Tra i video più emozionanti e commoventi ci sono indubbiamente il ritorno dei militari dopo essere stati in missione. La gioia, la felicità, l’amore che mostra ogni singolo video è talmente profondo che ci investe in pieno, e ci fa capire quanto un’emozione, se reale e spontanea può segnarci nel profondo.

Bambini che corrono tra le braccia di un genitore che per proteggere la propria patria è via da troppo tempo. Mamme e padri che riabbracciano i loro ragazzi, dopo averli cresciuti e visti diventare uomini e donne forti che lottano per tenere al sicuro un intera nazione.
Fratelli e sorelle che possono rivedere le persone con le quali hanno i legami più speciali.

E anche i nostri amici a quattro zampe sentono la mancanza dei loro umani preferiti, e quando finalmente tornano a casa, la loro gioia è talmente enorme da non riuscire a controllarla.

Tra di loro ci sono Buddy e Hannah, cresciuti insieme e stati lontani per tre mesi, perché lei è nell’esercito. Quando il cagnolone può finalmente toccare di nuovo la sua amica del cuore la sua felicità non ha limiti.

Potrebbe interessarti anche: Ritrovano il loro cane dopo due anni tramite un programma TV (VIDEO)

Il cane non contiene la sua gioia nel rivedere la sua umana preferita

Buddy felice per il ritorno di Hannah (Screen video)
Buddy felice per il ritorno di Hannah (Screen video)

Buddy, è un Golden Retriever, che da cucciolo è entrato a far parte della famiglia di Hannah. Da 13 anni sono inseparabili e il loro legame è davvero speciale. Il cucciolone non è più giovanissimo, e la sua età lo ha portato ad essere un po’ sordo e ad avere un po’ di artrite.

Hannah è entrata nell’esercito, e per tre mesi è stata via da casa per l’addestramento di base a Oklahoma. La mancanza che sentiva Buddy della sua migliore amica era troppa, così quando lei è tornata, è esploso dalla felicità.

In cerca di un contatto fisico con lei, le è prima saltato addosso per farle le feste, poi si è sdraiato a terra il più vicino possibile alla ragazza, per essere certo che non se ne sarebbe andata di nuovo.

I suoi guaiti sembrano un pianto commosso e pieno di felicità per il ritorno della sua umana preferita, compagna di giochi e di vita. Uno tra i più bei video che dimostra quanto importanti per noi siano i nostri amici animali, ma anche quanto noi lo siamo per loro.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy