Non trattiene le lacrime quando gli riportano il cane scomparso (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Dolcissimo incontro quello tra l’uomo che non trattiene le lacrime e il suo cane scomparso, quando finalmente è stato riportato a casa

Gary si commuove appena rivede Arrow (Screen video)
Gary si commuove appena rivede Arrow (Screen video)

I nostri amici a quattro zampe sono tutta la nostra vita. Instauriamo dei profondi legami, e soprattutto abbiamo la nostra quotidianità piena della loro presenza. Sono i nostri migliori amici, senza i quali ci sentiremo persi. Anche solo pensare di non averli più al nostro fianco, ci fa mancare il respiro.

Possono capitare giorni nei quali sono più dispettosi del solito e allora magari alziamo un po’ la voce per sgridarli, ma poi basta guardarli negli occhi, i loro adorabili musetti, e ci rendiamo conto che potrebbero fare tutti i dispetti che vogliono, e il nostro amore non muterebbe affatto.

Gli perdoniamo tutto, sono i nostri piccoli grandi amori e senza di loro saremo vuoti.
E vuoto, solo e distrutto si sarà sentito Gary quando il suo cucciolo Arrow era scomparso. Ininterrottamente, nonostante fosse distrutto, ha cercato il suo quattro zampe chiedendo anche l’aiuto della polizia e di tutto il quartiere.

Quando lo hanno riportato da lui, non è riuscito a trattenere la gioia, facendo scendere lacrime di sollievo che non hanno nascosto la felicità sul suo viso.

Potrebbe interessarti anche: Ellie, il cane che salva il suo padrone caduto in terra per un ictus (FOTO)

Il commovente video dell’uomo che non trattiene le lacrime quando gli riportano il suo cane

Gary finalmente rivede Arrow (Screen video)
Gary finalmente rivede Arrow (Screen video)

Sono confidenti, amici, figli, fratelli e sorelle. Sono il nostro mondo, e senza di loro sarebbe tutto più triste. E quando capitano situazioni orribili come la loro scomparsa, ne siamo distrutti. Ma nonostante il dolore e i mille pensieri che affollano la nostra mente, pensiamo a loro, e non dandoci per vinti li cerchiamo senza sosta.

Ed è proprio quello accaduto a Gary, un uomo che dopo aver detto addio al suo vecchio amico a quattro zampe, aveva deciso di prendersi cura di un altro cucciolo. Purtroppo però Arrow, questo il nome del pelosetto di Gary, è scomparso per 3 lunghissimi giorni.

Il terrore di poter perdere anche lui era insopportabile, ma non ha fermato l’uomo nel cercarlo disperatamente. Chiedendo aiuto anche alla polizia e alle persone che abitano nel suo quartiere, Gary non voleva far scemare la speranza, ma del suo cucciolo nessuna notizia.

Poi finalmente, una donna avvista il cane e lo consegna alla polizia per far si che si possa ricongiungere con il suo umano preferito. Il video della polizia mentre riconsegna il cucciolo a Gary, commuoverebbe anche i cuori più duri.

L’uomo scoppia in lacrime non riuscendo a trattenere o esprimere diversamente la gioia nel poter riabbracciare finalmente Arrow. Di nuovo insieme, Gary farà di tutto per non allontanarsi mai più dal suo quattro zampe del cuore.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy