Cucciolo ferito: ha gli occhi tristi e non tiene su la testa (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Vittima di un incidente il cucciolo rimane gravemente ferito. I suoi occhi sono tristi e non riesce a tenere su la sua testolina

Cucciolo gravemente ferito a causa di un incidente (Screen video Youtube Animal Shelter)
Cucciolo gravemente ferito a causa di un incidente (Screen video Youtube Animal Shelter)

Storie terribili quelle che vedono protagonisti gli amici a quattro zampe. Indifesi e soli devono lottare per restare in vita. Fortunatamente spesso, ci sono degli angeli che si prendono cura di loro e fanno di tutto per poterli aiutare.

Come una signora che vedendo un animale in difficoltà lo ha preso e portato con se nella sua casa, per poterlo aiutare. Purtroppo però le sue condizioni erano critiche e quando neanche il veterinario dove si era rivolta, sembrava volesse darle una mano, ha chiesto aiuto.

Chi è intervenuto si è reso subito conto che il cucciolo fosse ferito gravemente e nonostante le difficoltà che si sarebbero incontrate, si è deciso di portarlo in una clinica che distava 4 giorni di viaggio.

Potrebbe interessarti anche:  Trovata in strada bisognosa di aiuto: cucciola è esausta (VIDEO)

Il cucciolo è ferito gravemente: i suoi occhi tristi sono un colpo al cuore

Cucciolo durante i suoi esercizi (Screen video Youtube Animal Shelter)
Cucciolo durante i suoi esercizi (Screen video Youtube Animal Shelter)

La Animal Shelter racconta la storia del pelosetto, grazie alle immagini che si susseguono in un video. Una donna lo aveva trovato in pessime condizioni e quando nessuno l’ha aiutata ha chiesto supporto.

Il cucciolo era gravemente ferito, non riusciva a tenere la testa alzata e i suoi occhi erano colmi di tristezza. Si è deciso di portarlo presso una grande e moderna clinica veterinaria, ma il viaggio sarebbe durato 4 giorni. Difficile, ma l’unica possibilità di poterlo salvare. Così con organizzazione e tutto l’occorrente per un primo soccorso sono partiti.

Verso la fine del tragitto il quattro zampe, sembrasse aver capito di essere al sicuro e che quelle persone non lo avrebbero mai più lasciato solo, così con un enorme sforzo ha alzato la sua testolina cercando a suo modo, di dire grazie.

Le notizie dopo la visita erano pessime. Aveva un gonfiore nel midollo spinale e le sue vertebre cervicali erano rotte. Doveva essere operato. Fortunatamente, con la gioia di tutti e grazie alla bravura dei veterinari, l’intervento è andato per il meglio.

Al pelosetto aspettava un lungo e faticoso periodo per la riabilitazione, ma non lo avrebbe affrontato senza supporto. In molti facevano il tifo per lui. A distanza di tempo, con costanza e duro lavoro, è migliorato e oggi, finalmente è felice. Ha una nuova casa, amici con i quali giocare e combinare guai, ma soprattutto è circondato da amore incondizionato che lo accompagnerà per il resto della sua vita.

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy