Il cucciolo Harvey somiglia ad una morbida coperta -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cucciolo Harvey somiglia ad una morbida coperta. Le immagini di questa sua caratteristica hanno fatto il giro del web -FOTO

Simpatia e dolcezza (Foto Instagram)
Simpatia e dolcezza (Foto Instagram)

Ogni animale ha una precisa particolarità che lo rende unico e inimitabile. Alcuni più di altri, riescono ad attirare un grande numero di seguaci che li fa diventare in breve tempo popolari. E’ quello che è successo ad Harvey, un cucciolo di razza Shar Pei, che divenuto noto per la somiglianza con una morbida coperta.

Potrebbe interessarti anche: Shar pei: caratteristiche, carattere, e quant’altro sul cane con le rughe

Il cucciolo Harvey somiglia ad una morbida coperta

Il cane e la padrona (Foto Instagram)
Il cane e la padrona (Foto Instagram)

Il simpatico pelosetto abita a Minorca, in Spagna, con la mamma Chloe, la sua padrona Teresa Moll Arguimbau e il suo fidanzato. Il pelosetto è divenuto celebre per una foto pubblicata sui social che ha fatto impazzire di gioia i fan. L’immagine in questione riguarda il quattro zampe sdraiato come se il suo manto sembrasse una coperta! Tra Teresa e il cucciolo è stato amore a prima vista. La donna è rimasta colpita dalle pieghe caratteristiche di questa razza che gli conferiscono un aspetto dolcissimo e incredibilmente speciale. Il grande affetto che nutre verso l’animale ha indotto la donna a cercare quante più informazioni possibili per garantirgli una vita serena e in salute. Così, Teresa ha deciso di aprire un account social al suo pelosetto, grazie al quale ha potuto confrontarsi con esperte del settore che le hanno dato validi consigli per il benessere del pelosetto.

Potrebbe interessarti anche: Shar pei: razza, carattere, prezzo, cure e salute

La popolarità del cucciolo è stata favorita dal luogo di abitazione del quattro zampe che essendo un’isola molto piccola gli ha garantito un grande successo. Il benessere del piccolo è dovuto anche all’aiuto della sua mamma, Chloe, che provvede a leccare l’acqua presente tra le rughe del musetto, togliendo quella in eccesso. Insomma, questo adorabile cucciolo di Sharpei è davvero fortunato! Oltre a pote contare su una famiglia amorevole, può anche godersi la sua fama.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harvey (@harvey.thesharpei)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harvey (@harvey.thesharpei)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harvey (@harvey.thesharpei)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy