Cucciolo catturato dalla tv: imita i movimenti di un cane e diventa virale

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il cucciolo è incantato dal programma in tv e imita il suo simile cane: il dolce filmato diventa virale nel web – VIDEO.

cane guarda tv
Ted (Instagram – @teddy_thegoldendood4)

Dopo una lunga giornata è rilassante sedersi davanti alla televisione e guardare un buon film, oppure navigare sui social network alla ricerca di qualche video divertente e dolce con protagonisti i nostri amici a quattro zampe. E se le due cose si potessero unire? Ebbene, un video è diventato virale e ciò che mostra è un cagnolino dall’aria davvero simpatica.

Imita i movimenti del cane in tv: il cucciolo corre avanti e indietro – VIDEO

cane imita cane alla tv
Cucciolo imita cane (Instagram – @teddy_thegoldendood4)

Internet è un “terreno” sconfinato di video adorabili di animali che fanno cose strane e carine ma che sono adorabili da guardare. I filmati di cani che si divertono in modi peculiari sono semplicemente un toccasana per l’umore di tutti gli utenti. Su Instagram, in particolare, è diventato virale un cucciolo che di nome Ted che imita il cane in televisione con estrema foga e gioia.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane ospite d’onore al matrimonio: il “first look” è memorabile -VIDEO

Il video è stato pubblicato dall’account @teddy_thegoldendood4, dedicato proprio al cane protagonista Ted. Il filmato si apre con un inserto di testo che aggiunge contesto alla clip: “Wait for it” (aspettandolo). Il tenero cagnolino Ted incantano dal film in tv, scodinzola eccitato e inizia a imitare il cane correndo di qua e di là per la stanza. L’utente ha postato il video con la didascalia “Ted” e un’emoji del cane.  Il post è stato pubblicato il 31 luglio e da allora ha accumulato più di sei milioni di visualizzazioni. Nella biografia del profilo si legge che Ted è un Goldendoodle di Hyderabad (India).

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane randagio si reca dal veterinario per chiedere aiuto – VIDEO

Il video ha raggiunto un successo spropositato e diversi utenti hanno anche lasciato diversi commenti per reagire ed esprimere le loro opinioni riguardanti il tenero Ted. Uno degli utenti di Instagram ha commentato “Awwww, gli ha fatto venire i brividi“; un altro ha scritto “Che carino“; un terzo utente ha postato “Adoro questo adorabile cucciolo“.

Impostazioni privacy