Il cucciolo che insegna alla sorellina come entrare dalla porta: video tenerissimo

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il cucciolo di cane insegna alla sua nuova sorellina come entrare dalla porta, il video è talmente tenero che è diventato virale.

cagnolina vuole entrare dalla porta
Cagnolina vuole entrare (YouTube – ViralHog)

Il rapporto che si va a creare tra due fratelli, anche se non consanguinei, è davvero speciale sia per gli umani che per gli animali. Chi ha un fratello maggiore sa cosa vuol dire imitarlo in tutto e per tutto man mano che si cresce. Un video diventato virale recentemente, mostra come un cane mostra alla sua sorellina come aprire una porta.

Il cucciolo le insegna come aprire la porta: sorellina guarda e impara – VIDEO

cane insegna a sorella ad aprire la porta
Sorellina in casa (YouTube – ViralHog)

A volte la cosa migliore per imparare qualcosa di nuovo è tramite l’osservazione e fortunatamente la cagnolina ha il suo fratellone da cui imparare cose nuove. Tutti hanno bisogno di un fratello maggiore che mostri cosa fare quando si cresce, è un legame che cresce naturale con il tempo. Allo stesso tempo, esiste un legame tra fratelli condiviso anche nel regno animale. Nel video adorabile diventato virale, un cucciolo riceve una lezione di vita dalla sua sorellona, ed è una cosa dolcissima.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Nel filmato, Willow è la piccola cucciola che gratta la porta sul retro, sperando che qualcuno la noti e la faccia entrare perché vuole tornare in casa. Tuttavia ancora non ha capito che potrebbe farlo in completa autonomia. Fortunatamente per Willow, qualcuno si accorge di lei, la sorella maggiore Blue. La cucciolona si prende la responsabilità di insegnare alla sua sorellina una preziosa abilità di vita che le tornerà utile sempre: come usare la porta per cani. È un’abilità che prima o poi avrebbe dovuto imparare, ma che rende il rientro in casa cento volte più facile per tutta la famiglia.

I genitori di Willow avevano cercato di insegnarle a usare la porta per cani, ma alla fine è stata la sorellona Blue con il suo tocco magico a far capire a Willow come usarla. Tutta la vicenda è iniziata proprio perché stavano cercando di insegnare a Willow ad entrare in casa da sola, ma senza risultati. Per fortuna aveva dalla sua parte a sua sorellona.

Impostazioni privacy