Il recupero di Loki è virale: il cane come il fratello di Thor: salvato da un supereroe – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il dolce gesto durante il recupero di Loki diventa virale, similmente al fratello di Thor il cane è stato salvato da un supereroe molto speciale. 

fido auto recuperato sguardo
Loki guarda fuori dal finestrino (TikTok abigailada12 – Amoreaquattrozampe.it)

Il protagonista di questa storia è un pelosetto di nome Loki. Al cagnolino recuperato è stata data una seconda possibilità per vivere una vita migliore e il suo ringraziamento risulta ben visibile in una dolcissima clip apparsa da poco in rete. La romantica stretta di mano del cucciolo Loki e del suo nuovo amico umano è una scena di straordinaria bellezza.

Il recupero di Loki diventa virale: il cane come il fratello di Thor: salvato da un supereroe – VIDEO

adozione padroncino stringe mano
Lo sguardo del dolce Loki (TikTok abigailada12 – Amoreaquattrozampe.it)

Se il nome del quattro zampe non può fare a meno di portare alla mente l’omonimo personaggio di finzione appartenente alla saga Marvel relativa al noto supereroe “Thor” – nonché da lui accumunato per stretto grado di parentela quanto in grado di rinviare alla recente serie televisiva “Loki”, uscita nel 2021, e che lo ha visto, per il piacere dei suoi fan in tutto il mondo, finalmente nei panni di protagonista – stavolta per salvaguardare il destino del “reale” pelosetto in difficoltà sarebbe intervenuto un potere del tutto umano.

Anche voi desiderate dare un nome speciale al vostro cagnolino? Potete prendere spunto da una lista con 50 idee di nomi originali tratti da film.

Ad attirare l’attenzione degli utenti su TikTok, dopo aver visualizzato il contenuto condiviso da @abigailada12 appena sei giorni fa, lo scorso 17 marzo, sarebbe stato – in particolare – non soltanto lo sguardo espressivo del prezioso fido a bordo dell’auto che si apprestava a condurlo verso l’inizio della sua nuova vita, ma un ulteriore gesto d’amore tra lui e il suo giovane papà umano.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Durante lo spensierato tragitto, a poche ore dalla confermata adozione di Loki presso il rifugio di “Oconee Humane Society”, nella Carolina del Sud, il padroncino stringe la mano al pelosetto. Il quale ricambia le sue attenzioni molto teneramente e lasciando – in tal modo – che la breve clip spopoli in rete in tempi brevissimi.

Nel cosa specifico, invece, di un film molto apprezzato con attenzione alle avventure dei pelosetti, e se ancora interessati a nomi fuori dal comune, è possibile dare un’occhiata ai cani protagonisti di Oliver & Company: altra simpatica pellicola con numerose curiosità sul conto dei suoi fedeli interpreti.

Ho appena adottato questo cane“, si legge nel frattempo nella didascalia al video, “è un ragazzo così dolce“.

@abigailada12 He’s such a sweet boy 🥰 #shelterdog #adoptdontshop #rescuedog #sweet #adoption #shelter #dogsoftiktok #muttsoftiktok ♬ Sky Aesthetic – Tollan Kim

Mi stringe la mano sulla strada di casa“, ha concluso il giovane padroncino, descrivendo la reazione di Loki e vestendo nei panni di un “mai così umano” supereroe. Il ragazzino si mostra pubblicamente orgoglioso della meravigliosa sensibilità del suo piccolo fido con cui condividerà – da ora in poi – la sua quotidianità. Il filmato ha totalizzato finora ben oltre 6 milioni di visualizzazioni.

Impostazioni privacy