Cucciolo investito: la famiglia continua il barbecue (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Le terribili immagini mostrano il cucciolo investito sofferente in cortile, mentre la famiglia continua il barbecue, non curandosi di lui

Cody dolorante si trascina mentre la sua famiglia fa un barbecue (Screen video)
Cody dolorante si trascina mentre la sua famiglia fa un barbecue (Screen video)

La vita degli amici animali non è semplice. Se sono randagi devono lottare giorno dopo giorno per cercare di sopravvivere contro le avversità. Non importa se faccia freddo o caldo, se riescono a procurarsi il cibo o dell’acqua, loro sono in strada in balia delle avversità. Molte volte purtroppo non hanno neanche un posto sicuro, dove rintanarsi quando sono in pericolo.

Purtroppo però, non migliore la vita dei pelosetti che hanno una casa. L’essere umano riesce sempre a dimostrare, in svariati modi, quanto possa essere crudele e privo di un’anima. Non c’è bisogno di picchiare un animale per parlare di maltrattamento, anche ignorarli quando feriti o malati, è orribile e privo di qualsiasi umanità.

Loro donano tutto il cuore dimostrandoci un’estrema lealtà qualsiasi cosa accada, il minimo che si possa fare è rispettarli e prendersi cura di loro. Le immagini condivise dalla The Kris Kelly Foundation sono terrificanti. Viene mostrato un cucciolo ferito nel cortile della propria casa dopo essere stato investito, e invece di soccorrerlo, la sua famiglia continua il barbecue in corso. C’è voluta una settimana prima che qualcuno chiamasse i soccorsi.

Potrebbe interessarti anche: Cucciola paralizzata in strada per 2 lunghe settimane (VIDEO)

La famiglia continua il barbecue organizzato, mentre il loro cucciolo è dolorante dopo essere stato investito

Cody che entra in sala operatoria (Screen video)
Cody che entra in sala operatoria (Screen video)

Immagini che fanno male quelle condivise dalla The Kris Kelly Foundation, dove raccontano la storia di un cucciolo investito, che dolorante si trascina nel cortile della propria casa, mentre la sua famiglia continua, come se nulla fosse accaduto, un barbecue.

Kody è stato investito da un’auto e la famiglia lo ha tenuto in cortile” viene scritto nel post che accompagna il video “ad un barbecue di famiglia hanno fatto questo video di Kody“.

Potrebbe interessarti anche: Cucciola si trascina alla ricerca della sua mamma (VIDEO)

E’ passata una settimana prima che qualcuno denunciasse il fatto. Il cagnolino è stato prelevato e portato immediatamente in una clinica veterinaria. L’organizzazione nell’ultimo aggiornamento pubblicato sulla propria pagina social, comunica che il dottor Shulman, ha ritenuto opportuno effettuare un intervento d’urgenza. Così Cody è stato portato in sala operatoria e proprio in queste ore l’intervento sta avendo luogo.

Ricoverato alla clinica a West Los Angeles, tutti aspettano notizie sulla sua salute, pregando che tutto vada per il meglio e che le sue ferite possano guarire e il pelosetto tornare in forze potendo correre libero e felice.

Una terribile storia che ha visto delle persone che avrebbero dovuto prendersi cura di lui, godersi un barbecue mentre il cucciolo piangeva dolorante. Loro mangiavano mentre lui non riusciva a sopportare il dolore.

Cody dovrà combattere per tornare in salute, ma poi lo aspetterà un futuro felice, circondato da persone che lo amano davvero e che lo proteggeranno per sempre.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy