Home News Cucciola si trascina alla ricerca della sua mamma (VIDEO)

Cucciola si trascina alla ricerca della sua mamma (VIDEO)

La cucciola troppo piccola per quello che stava passando, si trascina sull’asfalto alla ricerca della sua mamma. Le sue condizioni sono gravi

Cucciola alla disperata ricerca della sua mamma (Screen video)
Cucciola alla disperata ricerca della sua mamma (Screen video)

Molti i pelosetti che ancora troppo piccoli sono costretti a vivere situazioni orribili. La Animal Shelters racconta la storia di Lucia, una cucciola che si trascina ferita alla ricerca della sua mamma. Il dolore che prova è molto, gravi le sue condizioni e chi la soccorre non trattiene le lacrime.

Una volta presa è stata appoggiata in una scatola con calde coperte, per essere trasportata dal veterinario. Il suo pianto durante il tragitto ha spezzato il cuore delle persone in macchina con lei.

Il suo viso era pieno di dolore, stanchezza e disperazione” viene scritto nel video dove si racconta la sua storia. Le persone che l’hanno salvata pensano che forse potrebbe aver avuto un incidente, mentre portava avanti la ricerca della mamma. Dal veterinario le è stato dato un antidolorifico. Era molto ubbidiente e aveva finalmente smesso di piangere.

Potrebbe interessarti anche:  Ha vissuto l’inferno: la mamma umana si siede in terra con lei per conquistare il suo cuore (VIDEO)

Nonostante il dolore provato si trascina in strada: cucciola è alla disperata ricerca della sua mamma

Lucia (Screen video)
Lucia (Screen video)

Lucia è il nome dato alla cucciola trovata in strada mentre si trascina alla disperata ricerca della sua mamma. Mentre si trovava dal veterinario, in attesa dei risultati delle radiografie, le è stato dato da mangiare. Era molto affamata e non smetteva di guardare la ciotola del cibo.

I risultati dei raggi X hanno portato brutte notizie: la pelosetta aveva le costole rotte, i polmoni compressi e lo spostamento della colonna vertebrale nella zona toracica. Come se non fosse abbastanza, è risultata positiva al Parvovirus, molto pericoloso nei cuccioli.

Potrebbe interessarti anche: Tutti lo allontanavano: cucciolo voleva solo un po’ di cibo (VIDEO)

La cagnolina sopportava il crudele destino che sembrava non volesse lasciarla. Operarla sarebbe stato troppo pericoloso. Chi l’ha salvata ammette di aver pregato per un miracolo.

Dopo una quindicina di giorni, la pelosetta è stata mandata in riabilitazione. Le sue zampette posteriori erano sensibili ma la speranza non ha mai abbandonato le persone che si stavano prendendo cura di lei. Seguiva una dieta pensata proprio per il suo corpicino, così da farle avere la giusta energia per lottare e riprendersi.

Con il passare del tempo la cucciola è cresciuta ed era felice circondata dall’amore. Ma purtroppo nessun miracolo è avvenuto, nonostante il costante impegno da parte di tutti. L’importante però era che fosse sana e serena.

Così dato che le sue zampette posteriori non sarebbero più tornate come prima, le è stata comprata una sedia a rotelle. Lucia è amata ed ha conosciuto tanti nuovi amici pelosetti che come lei non sono stati fortunati, ma che dimostrandosi valorosi combattenti, hanno vinto la loro battaglia potendo finalmente essere liberi di vivere felici.