Cucciolo lanciato dal finestrino di un’auto nel fiume (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Un salvataggio che ha portato lacrime nei presenti. Il cucciolo era stato lanciato da un finestrino di un’auto sul ponte, nel fiume

Salvataggio cucciolo lanciato dal ponte (Screen video Instagram dani_oliveira_guarapari)
Salvataggio cucciolo lanciato dal ponte (Screen video Instagram dani_oliveira_guarapari)

Una tragica storia che per fortuna ha il suo lieto fine. Un destino che poteva essere fatale deciso da qualcuno senza cuore. Un povero animale è stato trattato come se non valesse nulla e la sua vita fosse qualcosa di poco conto.

Un cucciolo è stato lanciato dal finestrino di un’auto su un ponte, nel fiume. I presenti terrorizzati dall’accaduto si sono subito mobilitati per chiamare aiuto tentando così di salvare la vita al pelosetto.

Potrebbe interessarti anche: Vanno al centro commerciale e lasciano cucciolo nel portabagagli (FOTO)

Cucciolo lanciato dal ponte: immediati i soccorsi

Cucciolo in salvo (Screen Instagram dani_oliveira_guarapari)
Cucciolo in salvo (Screen Instagram dani_oliveira_guarapari)

Una vicenda davvero terribile quella che ha visto coinvolto il piccolo pelosetto per il quale in molti sono stati in apprensione. Il cucciolo è stato lanciato da un auto sul ponte nel fiume.

I presenti, che hanno assistito alla scena, terrorizzati da quello che potesse accadere all’animale, hanno immediatamente chiamato i soccorsi.  E’ accaduto nella città di Guarapari, Espirito Santo, precisamente sul ponte Perocão.

Il crudele gesto è stato condannato da chiunque avesse assistito alla scena, tentando in tutti i modi di trarre in salvo il cagnolino. Grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco è stato possibile.

Velocemente sono riusciti a farlo salire sul gommone per riportarlo a terra. Il quattro zampe si è dimostrato davvero bravo ed estremamente docile. Fortunatamente non c’era nessuna ferita ne segno di maltrattamento.

Il salvataggio di questo cagnolino che si è rifugiato sul pilastro di un ponte” viene scritto nel post che accompagna le immagini mostrate “dopo essere stato gettato nel fiume dal finestrino di un’auto. L’animale è stato salvato e la nostra missione è stata compiuta“, aggiungendo “ogni vita conta“.

Il pelosetto ora si trova presso una delle strutture della città, dove verrà sterilizzato e poi inizierà la sua ricerca di una nuova casa. La speranza comune è che trovi presto una famiglia che lo ami davvero e che non lo lasci mai più.

 

Impostazioni privacy