La coppia famosa sui social: un cucciolo di levriero e un bambino – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

I social sono impazzati vedendo il rapporto tra un cucciolo di levriero e un bambino, i due infatti sono migliori amici: il video virale.

coppia virale sui social
Magno e Thomas (Instagram)

Tutto è iniziato con l’amicizia tra un cucciolo di levriero e di un bambino. Magno Teodoro è il nome di un cagnolino di razza levriero italiano che è arrivato a rallegrare la vita di un bambino di nome Thomas il 17 agosto 2020, quando il bambino aveva 1 anno e 4 mesi e il cane 2 mesi. Un regalo fatto da sua madre Laryssa. La famiglia vive ad Anápolis, una cittadine del Brasile. Laryssa non poteva immaginare che la costruzione di un video che cattura ii momenti tra i due durante 6 mesi, sarebbe diventato così virale, superando ben 10 milioni di visualizzazioni su Tik Tok.

Il video virale dell’amicizia tra il cucciolo di levriero e del bambino

cucciolo levriero e bambino instagram
I due migliori amici (Instagram)

La donna ha quindi creato loro un profilo sui vari social, dove ogni giorno condivide immagini e video della loro amicizia, alternando i momenti. Attualmente il cane ha un profilo su Instagram (@magnogalgo) con più di 53 mila seguaci e Tik Tok con circa 600 mila, un vero e proprio successo! Oltre a Magno, Thomas ha anche un altro cane da compagnia, un Borzoi di nome Mosca, e un felino battezzato Sushi.

Ti potrebbe interessare anche >>> Marito regala alla moglie un cane come ultimo gesto d’amore

Naturalmente vivono tutti in armonia e sono molto uniti, ma il legame tra Magno e Thomas è davvero unico e tutti possono vederlo. “Questo affetto da parte loro è molto costante. Ogni ora Thomas abbraccia Magno, e dormono insieme. È così tutto il giorno così“, afferma Laryssa. Anche dopo più di 1 anno di complicità, nel profilo social si può vedere che la relazione tra i due si sta solo rafforzando. Magno e Thomas fanno un po’ di tutto in compagnia l’uno e dell’altro, come mangiare, camminare, giocare e dormire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Magno Galgo 🐾 (@magnogalgo)

Ti potrebbe interessare anche >>> Meravigliosa iniziativa dei veterinari per gli animali in fuga dalla guerra

I loro post e i loro video sono diventati molto famosi e ora ogni giorno milioni di follower aspettano aggiornamenti sulla loro amicizia. La ripercussione è così coinvolgente che la famiglia e soprattutto Magno, ha dei fan per le strade, essendo riconosciuto quando cammina per la città!

Impostazioni privacy