Cucciolo+si+nasconde+in+giardino+e+stringe+con+il+cane+un%26%238217%3Bamicizia+davvero+speciale
amoreaquattrozampeit
/news/cucciolo-nasconde-giardino-stringe-amicizia/154642/amp/
News

Cucciolo si nasconde in giardino e stringe con il cane un’amicizia davvero speciale

Un cucciolo si nasconde nel giardino di un amorevole cane e il loro fatidico incontro crea le premesse per un’amicizia molto speciale.

Biu Biu e il suo nuovo amico (Youtube – The Dodo)

Non ho mai visto una cosa del genere” afferma Dora stupida, nel reagire alla prima interazione tra i due. Dora è la padroncina di Biu Biu. E mentre osserva la suddetta scena, che ha poi focalizzato l’attenzione di milioni di utenti in rete grazie alla sua dolcezza, la donna descrive con una semplice frase quello che si è rivelato un feeling istantaneo tra il pelosetto di casa e un piccolo intruso.

Cucciolo si nasconde in giardino e stringe un’amicizia davvero speciale – VIDEO

Yezhu e Biu Biu (Youtube – The Dodo)

Il cane di Dora è un amorevole esemplare di Labrador Retriever, che dopo aver scoperto la presenza di un cucciolo – che aveva accidentalmente fatto ingresso nel loro giardino – si ritroverà infine a stringere con lui quella che si rivelerà un’insolita amicizia.

Potrebbe interessarti anche >>> Gatti in visita al museo: prendono possesso della cabina di pilotaggio 

Il cucciolo incontrato da Biu Biu, come illustreranno le immagini del video realizzato da Dora e poi pubblicato anche dal canale di “The Dodo” su Youtube, è una piccola di cinghiale probabilmente dispersi dopo la sua venuta al mondo. La cucciola, dunque – destinata a vagare da sola – si è ritrovata a tu per tu con Biu Biu che si è rivelato per lui molto più di un semplice nuovo amico.

Per il cinghiale, poi cresciuto al fianco del Labrador – e a poco tempo dopo dalla nascita sua – sarebbe stato come divenire parte integrante della famiglia e della vita quotidiana dell’altrettanto sorpreso esemplare.

Il pelosetto ha infatti iniziato subito a giocare teneramente con Yetzu, per poi vedere in lui una figura di riferimento, e come se rappresentasse – sostanzialmente per lui – un vero e proprio un genitore.  Dal loro primo incontro, Biu Biu e il cucciolo, che sembrava essere stato dapprima abbandonato e poi fortunatamente lasciato libero a integrasi nella loro routine, sono forse ancor di più uno il riferimento dell’alta.

Yetzu avrebbe visto in Biu Biu una figura protettiva e lui di risposta avrebbe visto un cucciolo a cui badare. Le nuotate in piscina tra di Yetzu, sempre in compagnia di Biu Biu, sembrano inoltre essere uno dei momenti più divertenti e emozionanti della loro “giornata tipo”.

Potrebbe interessarti anche >>> Ucraina, volontario scopre cosa fanno i cani in attesa: incredibile – FOTO

Per la famiglia di Dora, quindi, sembra sia iniziato un nuovo capitalo, grazie all’inatteso ingresso in casa di Yetzu, quanto dell’accoglienza a lei riservata dall’intera famiglia. La donna ospita infatti già altri tre pelosetti oltre al dolce Biu Biu e alla simpatica new entry.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Cani

Cosa puo succedere se non faccio mai uscire il mio cane di casa? Non credevo potesse accadere davvero

Cosa succede se non faccio uscire mai il cane? Quali sono i rischi per la…

3 ore ago
  • News

Lo vedevo implorare disperatamente per averlo: il video ha lasciato tutti senza parole

Spopola sui social network il video di un cane ripreso mentre è intento a implorare…

7 ore ago
  • News

Ho notato che qualcosa galleggiava nella fogna poi la rivelazione: se non fossi intervenuta sarebbe stato spacciato

Ha notato che qualcosa galleggiava nella fogna ma non è rimasta indifferente alla rivelazione: senza…

9 ore ago