Cucciolo non smette di tremare quando viene trovato in strada (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il tenero cucciolo non riesce a smettere di tremare quando una donna lo ha soccorso sul ciglio della strada. Ora cerca una casa

Paula appena trovata (Screen video)
Paula appena trovata (Screen video)

Tante le storie di animali che abbandonati o randagi, cercano una casa. Il loro passato non sempre risulta chiaro. Non si può sapere quale orrori alberghino nelle loro menti, ma si intuisce che qualcosa purtroppo c’è dalle loro reazioni.

Impauriti, piangono non fidandosi delle persone che ora sono lì solo per aiutarli. Non arrendendosi, con gentilezza e calma, si può riuscire a infondere fiducia nei loro corpicini impauriti.

Hanno bisogno di un posto sicuro e tanto amore, tutto quello che fino a quel momento gli è stato negato. Come questo cucciolo trovato sul ciglio della strada. Terrorizzato non riusciva a smettere di tremare. La donna che lo ha trovato però, non poteva lasciarlo lì. Così con estrema delicatezza si è avvicinata al piccolo, per poi portarlo con se ed aiutarlo.

Potrebbe interessarti anche: Trova cagnolina disperata sul portico: aveva bisogno di aiuto (VIDEO)

Quando viene trovato cucciolo non riesce a smettere di tremare per la paura

Georgiana insieme a Paula (Screen video)
Georgiana insieme a Paula (Screen video)

Sul ciglio di una strada in Romania, una donna, Georgiana, vede un cucciolo. Accostando la sua auto, vuole solo poterlo aiutare. Il piccolino però appena la vede, si rannicchia su se stesso, iniziando a piangere e tremare.

Non riesce proprio a smettere e controllare al sua reazione è impossibile. La donna capisce che qualunque sia il suo passato, purtroppo avrà sicuramente vissuto qualche trauma e chissà quel povero piccolo quattro zampe cosa avrà subito.

Non arrendendosi però, con gentilezza, voce calma e delicatezza, cerca di instaurare un contatto con il pelosetto. Dopo qualche momento, il cucciolo sembra capire che quella persona davanti a lui voglia solo il suo bene, così decide di fidarsi.

Non appena un piccolo passo in avanti è stato fatto, il cagnolino dimostra tutto il suo immenso cuore, colmo di gratitudine alla donna che gli ha salvato la vita. Portato dal veterinario per accertarsi delle sue buone condizioni di salute, si è scoperto che il cagnolino in realtà fosse una femminuccia, alla quale è stato dato il nome di Paula.

Georgiana, non può tenere con se per sempre la cucciola, ma la ospita fino a quando la sua futura famiglia non la troverà. La vita è diventata piena di amore e coccole per Paula, che si spera potrà migliorare ancora di più, trovando presto un posto da poter chiamare casa con dei nuovi genitori umani che la proteggeranno e si prenderanno cura di lei per sempre.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Impostazioni privacy