Il cucciolo dagli occhi diversi cerca casa: il suo nome è Sky – FOTO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Sky è un cucciolo di sette anni che ha una particolarità, il colore dei suoi occhi sono diversi. Tuttavia la sua voglia di compagna è molta – FOTO.

cane occhi diversi trentino
Sky (Facebook – ZAMPA Trentina)

Ogni anno sono moltissimi gli animali domestici che entrano nei rifugi e nei canili, la maggior parte dei quali ceduti da famiglie amorevoli che non possono che non possono più prendersi cura di loro, mentre altri abbandonati e vittime della crudeltà umana. Sono quindi troppi i cani che sono in carca di una casa e oggi si parla di Sky, un tenero cucciolo di 7 anni che una bellissima particolarità.

Ha gli occhi diversi, ma il cucciolo non smette di cercare casa – FOTO

cane occhi diversi adozione
Sky (Facebook – ZAMPA Trentina)

Il suo nome è Sky ed è un bel cucciolone di 7 anni e di 20 chili che possiede anche una bellissima particolarità: ha un occhio azzurro e uno marrone. Proprio il suo nome gli è stato dato in onore del suo occhio azzurro cielo e se per molti potrebbe essere un difetto, per altri può essere segno soltanto di una caratteristica unica.

Ti potrebbe interessare anche >>> Lo scherzo al cane è virale su TikTok: l’italiano da milioni di likes – VIDEO

Il cane si trova vicino Trento e a diffondere la notizia che sta cercando casa è la pagina Facebook “Zampa Trentina“. Sky è già in possesso del microchip, è vaccinato e pure sterilizzato ed è descritto come un cane estremamente socievole, buono che va d’accordo sia con i bambini che con gli altri animali, cani e gatti compresi.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto fantasma compare nei video di sorveglianza: terrore o effetto ottico? – VIDEO

Non ha paura delle persone e dei nuovi incontri, infatti il suo atteggiamento è sempre risultato molto positivo verso le nuove conoscenze. Nel post, inoltre, specificano che sa andare al guinzaglio ed è anche abituato a stare a casa da solo e per questo è un perfetto compagno di vita.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

L’unica cosa che manca a Sky è l’amore di una famiglia e la stabilità. Nonostante abbia già 7 anni, il cucciolo ha ancora tanto amore da donare e la pagina Facebook fa appello per cercare una famiglia per lui. Specifica che chi fosse interessato all’adozione non esiti a contattarli o a rivolgersi a numeri di telefono indicati nel post.

Impostazioni privacy