Lo scherzo al cane è virale su TikTok: l’italiano da milioni di likes – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Su TikTok è diventato virale lo scherzo fatto ad un tenero cane e l’italiano fa milioni di likes, cosa gli ha fatto? – VIDEO.

scherzo al cane tiktok virale
Scherzo al cane (TikTok – @massi_e_mino)

Internet ci regala splendidi momenti che hanno come protagonisti in nostri amici a quattro zampe. Alcuni proprietari di cani, infatti, non si tirando indietro quando è il momento di fare qualche scherzo al proprio animale e uno di loro gli ha fatto una bella burla che è diventata virale su TikTok, raggiungendo milioni di utenti.

Cane vittima di un bello scherzo e diventa virale su TikTok – VIDEO

ruba naso a cane video
Gli ruba il naso (TikTok – @massi_e_mino)

Alcune persone non hanno problemi a mostrare come si divertono con i loro animali domestici ed è il caso di un italiano il cui utente TikTok è @massi_e_mino. Il ragazzo è molto popolare sul social network per i video che pubblica ogni giorno con il suo cane. Proprio in uno di questi filmati diventato virale, si vede la tenera burla che ha fatto al suo cane.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto fantasma compare nei video di sorveglianza: terrore o effetto ottico? – VIDEO

L’utente ha fatto credere al suo cane di avergli tolto il naso e lui ha reagito in modo molto dolce e il suo comportamento è piaciuto così tanto agli utenti che il video ha già superato i 5 milioni di visualizzazioni. Nella registrazione si vedono i due seduti davanti alla telecamera con il ragazzo con in braccio il suo fedele amico.

Ti potrebbe interessare anche >>> Quando i padroni non ci sono, ci pensa Zezinho: il video del gatto capace di ritirare i pacchi

In quel momento ha deciso di fargli lo scherzo: consisteva nell’appoggiare la punta di due dita sul suo naso e toglierle, facendogli credere di avergli tolto il naso. Con questo gesto ha provocato il cane che dalla sorpresa e dall’emozione ha reagito come pregarlo di restituirgli quella parte del corpo. “È mio“, ha ripetuto più volte @massi_e_mino, che poi ha fatto finta di mangiare il naso che aveva presumibilmente sottratto al cane.

@massi_e_minoReaction dog 🤣😍🙈🙈😍😍♥️♥️♬ suono originale – MASSI e MINO

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Alla fine l’utente di TikTok ha portato il presunto naso nella bocca del suo cane, facendo sì che l’animale si calmasse e diventasse felice. Il video virale, grazie a tutta la scenetta simpatica e dolce, ha suscitato molta tenerezza negli utenti fino a superare i 5 milioni di visualizzazioni e raggiungendo quali il milione di “mi piace”.

Impostazioni privacy