Cucciolo aveva paura e cercava riparo per nascondersi (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il cucciolo aveva davvero molta paura e tentava di nascondersi per sentirsi al sicuro. Non mostrava il suo musetto e non si fidava di nessuno

Cucciolo ha paura di tutto e tutti (Screen video Youtube Animal Shelter)
Cucciolo ha paura di tutto e tutti (Screen video Youtube Animal Shelter)

Gli animali vivono purtroppo delle terribili esperienze. Lasciati soli, senza nessuno che si preoccupa per la loro salute, sono indifesi e senza protezioni per le malattie o per le ferite che potrebbero provocarsi. In questi casi fondamentale l’aiuto degli angeli che lavorano cercando di soccorrerli in tempo prima che sia troppo tardi.

Un racconto doloroso, riguarda Stepan. Un cucciolo che provava molta paura e per questo tentava di trovare riparo sotto le auto per nascondersi. Non mostrava il suo musetto, cercando di proteggersi il più possibile dalle persone, delle quali proprio non si fidava.
La sua salvatrice però, grazie all’aiuto del cibo è riuscita prenderlo e portarlo dal veterinario dove brutte notizie li aspettavano. Infatti la salute del pelosetto era in pericolo.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo viene abbandonato perché non smette di piangere (VIDEO)

Aveva paura: cucciolo cerca di nascondersi

Stepan finalmente felice (Screen video Youtube Animal Shelter)
Stepan finalmente felice (Screen video Youtube Animal Shelter)

Stepan è un pelosetto che non ha affatto avuto vita semplice ma che fortunatamente ha incontrato la sua salvatrice. La Animal Shelter racconta con un video la sua vicenda.
Il cucciolo aveva paura di tutto e tentava di trovare riparo sotto le auto, non mostrando mai il suo musetto.

Portato dal veterinario grazie al supporto di ottimo cibo, al quale il quattro zampe non ha saputo resiste, si è scoperto che la sua salute non era buona. Aveva vermi sia nel cuore che nei polmoni. Era sempre molto stanco e passava la maggior parte del suo tempo sdraiato. Si è così deciso di operarlo, un intervento davvero molto delicato.

La fatica e il dolore sembravano inghiottire questo piccolo corpo” viene scritto nel video “stavamo ancora affrontando difficoltà“. E’ stato difficile fargli capire che poteva fidarsi delle persone che erano tutte li per lui. Ogni volta tentava di scappare, ma si continuava a dimostrargli sempre amore.

Con il passare del tempo le sue condizioni sono migliorate e il pelosetto ha iniziato a tornare in forze e guadagnare peso. Dimesso dalla clinica è andato a casa con la sua nuova famiglia. “Dove c’è amore c’è magia” scrivono e la felicità finalmente potrà essere provata anche da Stepan che si è dimostrato un vero combattente senza mai arrendersi.

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy