Cucciolo viene abbandonato perché non smette di piangere (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il cucciolo non riesce a smettere di piangere a causa del dolore, invece che essere aiutato per questo viene abbandonato

Cucciolo non smette di piangere e viene abbandonato (Screen video Youtube Animal Shelter)
Cucciolo non smette di piangere e viene abbandonato (Screen video Youtube Animal Shelter)

La decisione di prendere un animale con se è qualcosa che sarà per sempre. Non si può scegliere, al primo ostacolo o malanno, di lasciarli soli. Loro si fidano dei genitori umani e quest’ultimi devono prendersi cura di loro, è l’impegno che hanno preso quando li hanno accolti in casa. Purtroppo alcune persone si dimostrano senza cuore e non ci pensano troppo su prima di compiere un crudele gesto.

Ed è quello capitato a Rocky, cucciolo abbandonato perché non riesce a smettere di piangere. Prova dolore e l’unico modo che ha per comunicarlo è questo. Una ragazza lo trova e lo prende con se per toglierlo dalla strada e tentare di alleviare ciò che opprimeva l’animale. Ma il piccolo passava 20 ore al giorno piangendo e le restanti 4 dormiva.

Preoccupata di non riuscire a migliorare la sua vita, ha deciso di portarlo presso una struttura con la certezza, che avrebbero fatto di tutto per poter guarire qualunque fosse il suo malessere.

Potrebbe interessarti anche: “Devo aspettare il mio padrone”: cane abbandonato non va via (VIDEO)

Non riesce a smettere di piangere per il dolore, per questo il cucciolo viene abbandonato

Il piccolo Rocky oggi ha una nuova famiglia (Screen video Youtube Animal Shelter)
Il piccolo Rocky oggi ha una nuova famiglia (Screen video Youtube Animal Shelter)

La Animal Shelter racconta la storia di Rocky. Commossa la persona che si occupa di lui, descrive tutta l’apprensione e l’angoscia provata per il piccolino. Il cucciolo non riusciva a smettere di piangere e per questo è stato abbandonato. Trovato da una ragazza, capito che fosse troppo serio ciò che lo affliggesse, ha deciso di portarlo presso la struttura dove poi avrebbero fatto di tutto per potergli garantire la miglior vita possibile.

Il quattro zampe trascorreva 20 ore del giorno piangendo e ululando. Le restanti 4 provava a dormire, ma non era un sonno ristoratore. Dal veterinario gli è stata somministrata una prima cura, avendo scoperto che avesse il tratto digestivo gravemente infiammato e ci fosse la presenza di vermi.

Potrebbe interessarti anche: Erano distesi soli contro il mondo: cucciolo e mamma tratti in salvo (VIDEO)

Riportato a casa però, le sue pene non erano affatto affievolite. Un tormento che portava a commuovere anche la donna che non lo lasciava mai. Era straziante vederlo così e sentire quanto lui soffrisse.

Non aveva altro modo per dimostrarlo e la sua soccorritrice non si sarebbe arresa fin quando non fosse guarito. Così partono e vanno in una nuova clinica veterinaria più moderna. Immediatamente viene cambiata cura e finalmente sembra che le cose siano iniziate a migliorare. Il pelosetto era più tranquillo e anche i risultato delle analisi iniziava a dare segni positivi.

Rocky era un vero combattente e mi ha rubato il cuore con la sua dolcezza” dicono di lui nel video pubblicato dalla Animal Shelter per raccontare la sua storia. Con il passare del tempo tornava in forze ed era pronto per essere dimesso e vivere felice la sua vita.

Una bellissima notizia lo attendeva. Infatti una famiglia meravigliosa si era fatta avanti per poterlo adottare ufficialmente. Oggi Rocky è circondato da gioia e felicità. E’ amato e, ancora più importante, non verrà mai più lasciato solo.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy