Cucciolo piange in strada: grave la ferita sul collo (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Trovato in strada il cucciolo piangeva per la grave la ferita sul suo collo. Svenuto è iniziata la corsa contro il tempo per salvarlo

Cucciolo trovato in strada con una grave ferita al collo (Screen video Youtube Animal Shelter)
Cucciolo trovato in strada con una grave ferita al collo (Screen video Youtube Animal Shelter)

Davvero complicata e piena di pericoli la vita degli animali. Vittime di crudeltà e incidenti, non sono mai al sicuro se non hanno nessuno che si prenda cura di loro. Una triste storia riguarda Oscar, cucciolo trovato in strada mentre non riusciva a smettere di piangere e aveva una grave ferita sul collo.

Ha perso molto sangue e il pelosetto è svenuto. I suoi salvatori hanno così iniziato una estenuante e preoccupata corsa contro il tempo, per tentare in tutti i modi di salvare la vita al cagnolino che aveva rubato il loro cuore.

Le sue possibilità erano davvero poche. Ogni volta che veniva toccato per essere medicato, non riusciva a trattenere il dolore. Una volta terminate visita e cure, il piccolino riusciva a mangiare, ma non era affatto fuori pericolo.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo viene abbandonato perché non smette di piangere (VIDEO)

Sviene per il dolore: cucciolo piange per la grave ferita sul collo

Oscar appena dopo l'operazione (Screen video Youtube Animal Shelter)
Oscar appena dopo l’operazione (Screen video Youtube Animal Shelter)

Ho pianto con lui, il mio cuore si è spezzato” queste le parole riportate nel video della Animal Shelter dove raccontano la storia i Oscar. Il cucciolo è stato trovato mentre piangeva a causa del dolore provocato da una ferita sul collo, talmente grave che lo ha fatto svenire.

Dopo le prime cure è stato deciso di portarlo presso una clinica veterinaria più grande, perché la sua situazione non migliorava. Qui gli è stato messo un nuovo collare ed è stato deciso di operarlo a causa della condizione delle sue vertebre cervicali.

La paura di perderlo era molta e i momenti prima dell’intervento pieni angoscia e timore.
Tutto è andato per il meglio fortunatamente ed Oscar era fuori pericolo. Gli occhi del cucciolo erano pieni di gratitudine e amore, sembravano voler chiedere: “Ce l’ho fatta?“.

La sua capacità di guarigione ha stupito tutti, riuscendo a tornare in forze e ritrovando la voglia di giocare ed essere felice. Dopo essere stato dimesso ha iniziato la sua nuova vita al fianco della persona che lo aveva salvato. Si è dimostrato un combattente lottando duramente e alla fine il meritato futuro lo attende e sarà ricco di gioia e amore incondizionato.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy